Ciao a tutti!!
Cosa ne pensate del tvfonino?serve vedere la tv sul cellulare?
chi di voi lo ha e lo consiglia come una buona tecnologia?
quali gli svantaggi??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!!
Cosa ne pensate del tvfonino?serve vedere la tv sul cellulare?
chi di voi lo ha e lo consiglia come una buona tecnologia?
quali gli svantaggi??
ciao io ne ho uno e via via lo utilizzo e ci spendo 6-10e/mese. direi che funziona bene (lg u960) solo che la copertura dvb-h non è capillare e penetrante, quindi soffre parecchio in movimento, al chiuso o attorno a palazzi alti e/o vecchi. per il resto, se prende campo si riesce a seguire bene la trasmissione
io lo uso meno del giusto... ho uno Zero5 con contenuti premium compresi ma riscontro nella mia discontinua fruizione i seguenti problemi:
a) scarsa copertura DVB-H nella mia area (province Firenze, Arezzo, Siena in primis)
b) terminali ingombranti
c) assenza SIM dedicata (magari una Sim BIS sarebbe perfetta)
Cmq nel mio blog avevo già parlato dei dati di ascolto imho deludenti: DVB-H, i numeri di 3 Italia dopo Euro 2008
anche io uso un tvfonino con scheda sim Zero5:
momo md-900 del quale sono pienamente soddisfatto!
TV quando non so che fare, internet a 7,2 Mbs collegato al mio eeepc.
Rimpiango solo di non averlo comprato prima!
Dal mio punto di vista consigliatissimo!
Magari ci fosse uan Sim Bis...
Andrea
i terminali dvb-h sono un po come i primi Umts grandi e ingombranti, piano piano miglioreranno cosi come la copertura ( speriamo XD )
ragazzi mi rispondereste ad un questionario veloce veloce?
chiaramente mi serve la vostra email per inviarvelo!!
Mi serve per la mia tesi di laurea sulla tv mobile!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no flop gigantesco.............gigantissimo
Assolutamente no, con il mio hb620 mi ci compro il pacchetto calcio e con 9 euro mi vedo tutte le partite di serie A, spesso anche in tv perche ha l'uscita tv e la qualita non è per niente male, citta catania, il segnale DVB-H è potente, nessun problema neanche all'interno del condominio :whistling
dai quando prende la qualità è decente... ovviamente non è un plasma 32 pollici -.- ci guardo anche skycinema mobile. straquoto la simbis (una per tv e dati e l'altra per servizi standard). PS ma non c'era una chiavetta internet che prendeva anche il dvb-h?
Io direi che puoi rendere pubblico tranquillamente sul forum il tuo questionario per la tesi di laurea, gli daremo adeguata visibilità vista l'importanza della cosa e il fatto che tu abbia scelto questa community :)
(ho tolto l'indirizzo email in quanto per salvaguardia dei nostri utenti abbiamo sempre evitato che fosse visibile :beer:)
porvato la tv di 3 con lg u900 e u960
se la ricezione è meno di 4 tacche le trasmissioni vanno a scatti!!!!!!
se prendi 5 o 6 tacche sei ha posto altrimenti lascia perdere
con ad esempio 3 tacche sia sterno sia interno gli scatti te li becchi!!!
peccato
Beh, insomma, è veramente troppo piccolo lo schermo. Io, parlo per MIA esperienza personale, dopo qualche minuto che la guardo lascio stare perchè mi fanno male gli occhi. Non ci trovo gusto. Se poi devo usare il tvfonino per attaccarlo alla TV...... tanto vale guardare direttamente la partita alla TV. Si, ti può servire quando sei fuori casa e dormi in un alberghetto che non ha servizi in camera, ma qui scendiamo proprio nei singoli casi.....
Rimango della mia idea già espressa molto tempo fa: ottimo idea come servizio, ma poco sfruttato. E in qualcosa in più, che se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe.