Visualizzazione Stampabile
-
a proposito delle partite... oggi mi sono portato, visto che ero fuori per lavoro, il TVfonino per seguire la "Diretta Gol"... raramente ho visto programma meno attinente al titolo, su 90 minuti 82 sono stati su Atalanta-Juventus, di Torino-Napoli e Chievo-Genoa si sono persi anche i gol :wall:
Capisco, pur non sopportandola -> :fiore:, che la Juventus valga molto ma il programma di Zazzaroni è uno di quelli che allontana il potenziale pubblico...
-
-
io ho un samsung p910 e devo dire che della tv di tre sono pienamete contento la uso tantissimo anche più volte al giorno e inoltre da me a Rossano (cs) la copertura è ottima ci seguo la serie a tranquillamente il pallone lo vedo chiaramente.
-
@ antonio: hai risposto al questionario di dolceca in room sondaggi? :beer:
-
scusa ma sono nuovo e nn so come fare così come anche la mappa di copertura
-
-
ok tante grazie ma per la mappa
-
-
-
quella qui presente è offiline da circa 3 anni, dovrei anche averlo specificato in quel 3ad :D
-
Grazie Andrea!!!sia per lo spunto che per il fatto che indirizzi le persone al mio questionario!mi stai aiutando tantissimooo!!
-
Magari non serve più...ma io sarei felice di rispondere alle domande del questionario...se clicco però mi da errore....
Appena comprato lo presi perchè era l'unico in comodato d'uso all'epoca...giurando a me stesso che non avrei mai guardato la TV...roba inutile da fighetti. Poi capita di aspettare qualcuno...di avere i televisori di casa occupati...e via via...SONO DIVENTATO PRATICAMENTE DIPENDENTE!!!!...Mi fa anche sorridere guardando come sia cambiata "La 3"...da semplice vetrina della tv a tv indipendente...facesse meno wrestling e magari più notizie sarebbe il top...Unico problema...la batteri scende...ma amen!!!Ed il calcio si segue bene (ho un P910)...ed utilità che non ha l'LG, se arriva un sms ti scorre in sovraimpressione. Probabilmente il prossimo cell non avrà la televisione, ma solo perhè vorrei passarea a qualcosa dotato di sistema operativo...e purtroppo a tali caratterstiche ci sarebbe solo l'N96...dal prezzo improponibile e dalla durata della batteria irrisoria...purtroppo...
-
scusa.. ma a te da problemi con fast mobile... a me non rileva il telef..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mymmo
scusa.. ma a te da problemi con fast mobile... a me non rileva il telef..
Se parli con me....no, mai dato problemi e l'ho usato parecchie volte come modem...A me è bastato installare il telefono sul pc, scaricare il fast mobile modem di tre dal sito...e via...poi ha fatto tutto lui...
-
Secondo me è 3 che limita la diffussione con terminali che in giappone nn sn mai arrivati. La diffussione del segnale è troppo lenta