mi è appena arrivata la raccomandata!!!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
mi è appena arrivata la raccomandata!!!!:eek:
ci sono stato qualche anno fa...bellissima !!! Complimenti e buon viaggio !!!
Congratulazioni, ti si è accesa la stella!
Ma che Culo!! :D
Complimentoni!!!
Complimenti ! :)
Domanda impertinente: con quante ore approsimativamente hai vinto? :rolleyes:
Complimenti !!!! Speiamo che non ti vada come noi che ci siamo limitati a vincere un LG U250 in estate e non abbiamo ancora visto nulla... Ma già la raccomandata fà ben sperare!
ma allora i concorsi tre non sono farlocchi! :)
Che chiulo!!...
Mandaci una cartolina!! :)
cc
secondo me sta ancora festeggiando :lol:
Super ma che magari........stamattina sono rimasto talmente attonito che non mi andava di dire tutto .........ecco in sintesi.... spero mi possiate aiutare....il punto è questo, la sim in questione l'avevo venduta sulla baia forse nel 2006 pensate non mi ricordo quando nemmeno visto il tempo che è passato....sicuramente se la raccomandata m'è stata recapitata vuol dire che il tizio non è subentrato manco come reale utilizzatore....ho provato pure a chiamare il numero in questione ma è sempre staccato.....che mi consigliate di fare? Legalmente sto apposto visto che la sim è a tutti gli effetti a mio nome, il numero lo riconosco perchè era un top....che faccio?
Allora ha vinto una sim a te intestata, ma non in tuo possesso... se ho ben capito ti è stato recapitato il premio spettante per l'attività di un terzo il quale IMHO ha tutto il titolo, nel caso ti appropriassi del premio, di chiederti il viaggio o - nel caso ne avessi usufruito - il controvalore... insomma, occhio che rischi grane legali. Dalla vendita della sim alla mancata trascrizione del passaggio di possesso che è un onere sia tuo quanto suo...