...che cosa mi consigliate di installare? :D
Dopo Piedone anche il Sire vuole provare l'ebrezza... :lol:
Visualizzazione Stampabile
...che cosa mi consigliate di installare? :D
Dopo Piedone anche il Sire vuole provare l'ebrezza... :lol:
allora, tra le applicazioni "unofficial" (da jailbreak) ti elenco alcune tra quelle che ho io attualmente e che penso ti siano utili:
- categories (permette di creare delle "cartelle" in cui suddividere le applicazioni installate, indispensabile se inizi a mettercene piu' di una quindicina)
- backgrounder (permette di far rimanere attive in background le applicazioni che non lo prevedono, quindi tutte quelle di appstore che per policy apple non possono... utilissimo con fring)
- quickgold (questo te lo mostro... :P)
- swirlymms (se mai riuscissi a farlo funzionare...)
- itextuploader (ottimo tool per tenere un archivio online degli sms)
- mobile finder (per navigare nel filesystem)
- stumbler plus (fa l'elenco di tutte le wi-fi nell'area, con dettagli su tipo di eventuale criptazione, e permette pure di geotaggarle :P)
- winterboard (per gestire i temi)
- five icons dock (fa tenere 5 invece che 4 icone nella dock fissa sotto)
poi tutte quelle di appstore, io tra le altre ti consiglierei:
- FRING (non ha bisogno di presentazioni)
- shazam (riconosce le canzoni)
- 1password (gestore di password free, e' ancora meglio se lo sincronizzi con il tool gemello (a pagamento) per mac)
- remote (by apple, gestisci itunes via wi-fi dall'iPhone)
- wordpress
- paypal
- ebay
- le radio online del gruppo 105, virgin, rmc. ecc.
- i GIOCHETTI, li' vai a gusto... vedi tu :P
sì, forse invece di tifare contro la juve tiferò contro la roma :D
E allora non li installerà mai questi giochetti :lol:
Dai, AndreA, manca solo che rivolgi la parola a Marcello Lippi (ma soprattutto qualche suo parente stretto) e vorrà dire che ha ragione Cookie :lol:
aggiungerei "CYCORDER" per fare i video e "BossPrefs" per accendere/spegnere i servizi wifi/bt/mail/ssh ecc.., gratis su cydia
;)
esiste un programma per filtrare SMS e chiamate in entrata?
Esatto, ho la necessità - che Nokia tramite Symbian mi permette - di bloccare determinati mittenti di SMS e soprattutto determinati numeri chiamanti sul mio numero principale.
Oltre a non farmi schifo trovare qualche emulatore di Java per MobiSMS etc etc
ah giusto Cycorder, ecco cosa mi sono dimenticato di reinstallare! Grazie mowoo! :)
alcuni "sms filter" li avevo trovati, ma con i firmware 1.x ... se ce ne segnalate qualcuno funzionante vi saro' grato pure io :)
Basta chiedere!!!
iBlacklist for iPhone
Ciaooo
Ramses
PS: Programa do Brasil!
A chi dovesse acquistare un iphone con vodafone consigliate di "passare" a cydia e perdere la garanzia per installare le varie applicazioni? Oppure tenere il telefono com'è ed aspettare qualche uscita su appstore? Grazie
mi appresto anch'io ad acquistare iphone 3g 16gb BLACK con voda a 9euro al mese...
spero solo di non avere problemi di linea con tre: attualmente ho un diamond che fa sempre cambio linea fra h3g e tim... pensate sarà cosi anche con iphone?? tutti gli altri device precedenti (tytn2 incluso) non mi hanno mai dato questo tipo di problema... sempre segnale pieno o quasi