Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasticca
mi appresto anch'io ad acquistare iphone 3g 16gb BLACK con voda a 9euro al mese...
??? 9 euro con quale offerta scusa?
-
Citazione:
wildcard
??? 9 euro con quale offerta scusa?
questa
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone
naturalmente con upfront .. prenderò il 16gb
-
Citazione:
antony
A chi dovesse acquistare un iphone con vodafone consigliate di "passare" a cydia e perdere la garanzia per installare le varie applicazioni? Oppure tenere il telefono com'è ed aspettare qualche uscita su appstore? Grazie
se "passi" a cydia non perdi la garanzia... basterà fare un ripristino da itunes con il firmware originale in caso di bisogno... quindi consiglio di "passare"
;)
-
Citazione:
mowoo
se "passi" a cydia non perdi la garanzia... basterà fare un ripristino da itunes con il firmware originale in caso di bisogno... quindi consiglio di "passare"
;)
mi potresti spiegare meglio..... non capisco un granchè :wall:
:bye:
-
Citazione:
faquick
- shazam (riconosce le canzoni)
:P
Preferisco Midomi in quanto oltre a riconoscere tipo shazam permette di canticchiare la canzone ed avere le stesse informazioni... davvero srupefacente considerando la mia pessima intonazione. nota negativa: di canzoni italiane ce ne sono ancora poche
-
Citazione:
AndreA
...che cosa mi consigliate di installare? :D
Dopo Piedone anche il Sire vuole provare l'ebrezza... :lol:
mi sono iphonizzato pure io... stiamo messi bene :LOL:
-
mi associo.. iphonizzato anch'io: domattina lo vado a ritirare 3G BLACK 16GB sto per lasciare il mondo wm (almeno x qualche settimana)
-
allora iscrivetevi al Mondo3 iPhone Users :)
comunque è bello vedere che dopo averlo bistrattato per mesi in molti si sono convertiti :P
-
Citazione:
LuPiN`III
allora iscrivetevi al Mondo3 iPhone Users :)
comunque è bello vedere che dopo averlo bistrattato per mesi in molti si sono convertiti :P
ihihhi
te pensa che sul mio blog, qualche mese fa, ho scritto un articolo sparando a zero su tutte le cose che non fa questo cel da quasi 600 euri ma.. concludendo l'articolo dicendo
"...detto questo… molto probabilmente comprerò anch’io un iphone.. eh si, perchè sono schiavo delle new technology.. devo ammettere la mia debolezza"
Comunque, ero in procinto di acquistare un nuovo ipod visto che il mio attuale l'ho piazzato fisso in auto... ed invece di buttare i soldi x il touch, mi è sembrato giusto prendere l'iphone... decisamente meglio :thumbup:
-
:OT: ok, ho un iPhone 2G... appena riesco a capire come metterci la sim Wind mi iscrivo :lol:
-
Citazione:
pasticca
mi appresto anch'io ad acquistare iphone 3g 16gb BLACK con voda a 9euro al mese...
più 269 euro di contributo...
-
Citazione:
AndreA
:OT: ok, ho un iPhone 2G... appena riesco a capire come metterci la sim Wind mi iscrivo :lol:
Non farci caso, è una disavventura piuttosto comune :blush:
-
io anche ho un iPhone 2G con sim wind...dove risiederebbe il problema?!?!?!
-
che non riesco ad aprire lo slot :D
-
devi usare l'apposito strumento :P