:clap::clap: anche il medico di M3 è rimasto contagiato!!!:crazy::applauso::clap:
Visualizzazione Stampabile
iphonizzato anche io...un bel 2G... ora un dual sim Vodafone-Wind e sto a posto :D
se solo Wind avesse lasciato i 250 mega a 3 euro..:(
beh io uso i 500 mega a 8 euro...
Ti ringrazio dell'aiuto...ora ho tutto piu' chiaro,anche se non riesco a capire il perche' di tutte queste limitazioni!
Mi puoi spiegare piu' dettagliatamente il "JAILBREAK"...dove posso scaricarlo
P.S Qualcuno conosce l'indirizzo esatto x l' homepage dell'area clienti 3(pianeta 3)?
Classica sim "cinese" che necessita del taglio delle sim che vuoi inserire nel telefono... purtroppo non possono essere usate in contemporanea (come i cloni cinesi dell'iphone)
una cosa del genere DUAL SIM per Apple iPhone 2G Doppia Card Adattatore su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Scusate, ma come si cancellano le singole chiamate ricevute/effettuate nell'iphone? Non tutto l'elenco ma una singola chiamata.......:surrender
ottima domanda, Loreto, ci stavo pensando pure io :D
E rinnovo per il SINGOLO sms e non tutta la discussione... :P
c'era una utility per i firmware 1.1.x ... mai piu' riproposta su 2.x :(
p.s. si', lo so, anche questa e' una cosa che non ci si spiega perche' non sia presente nativamente :(
per gli sms su cydia c'è TMT (free):
TreasureMyText: cancellare singoli SMS ed archiviarli sul web - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
quoto faq per questa strana scelta di non mettere l'opzione nativa...
:rolleyes:
vabbe' io ormai ho "risolto" usando youarchive.it e tenendo tutti gli sms la' e cancellandoli tutti dall'iPhone :P
:OT: o quasi :D
I giochini del labirinto et similia che sfruttano l'inclinazione mi fanno impazzire (dalla gioia :P )
PS: mi sbaglio o c'è qualche nuovo arrivo in 'sto 3ad? :devil:
eccolo qui! presente!!! con il mio nuovo iphone 16 Gb bianco... i commenti tra qualche giorno :D