Visualizzazione Stampabile
-
Scegli un altro 3
Il titolo ovviamente me lo sono inventato, parafrasando la promo "Scegli ancora 3".
Era solo per renderVi edotti di una nuova campagna PROMO che stanno facendo, veramente SENSAZIONALE (cioè che fa senso :cesso:).
Allora, l'altro ieri mia moglie (sulla mia vecchia sim ex Tuamatic OLD a me intestata) riceve da 3 una telefonata per una superpromo per cui siamo stati selezionati relativa al Nokia 6120.
Siccome era incasinata col piccolino (febbre alta e quindi strilli facilissimi) ha detto di richiamare quando fossi stato presente io, tra l'altro titolare della SIM.
Tralasciando la tiritera di telefonate ricevute (sempre in momenti in cui non riuscivamo a rispondere) oggi prendo la telefonata e scopro...
... che non era una Scegli ancora 3 (quindi 15 mesi x 10 euro sulla mia sim) ma una vera promo super!!
GIà, a fronte di una ricarica di 10 Euro x 24 (ventiquattro) mesi, sottoscrivendo una nuova SIM con Super7, mi avrebbero omaggiato un Nokia 6120 Classic!!
WOW
E dire che sono stato scelto!!! Si per aderire ad una semplicissima Scegli3!!
E c'è di più. Per il weekend, sono a casa dei miei genitori e pochissimi istanti dopo il mio NO-GRAZIE suona lo Skypefone di mio padre dove un'altra promoter propone esattamente la stessa cosa!!
Mi viene un dubbio... non è che siano alla frutta per proporre al mondo intero (perchè immagino che lo stiano facendo a tappeto) mirabolanti promo volte solo ad avere una sim in più??
E io che pensavo ud una scegli ancora 3, che pirla...
:ramses:
-
la devono piantare di puntare sui comodati.
ok, i clienti ricaricabili sono meno fedeli.. fanno presto a fare mnp.
ma cavolo... stiamo parlando di un'azienda e di un settore marketing con, mi auguro, i cosiddetti.
utilizzando promo periodiche personalizzate e basate sul periodo di permanenza con il gestore... i clienti mica se vanno.
in 3 vogliono il gioco facile ma con i tempi che corrono e con la loro attuale situazione poco brillante non se lo possono permettere.
devono abbassare un pò il tiro.
-
L'hanno offerto anche a me :(
Lo fanno per tenersi i clienti vincolati per un paio d'anni e avere una base solida...
-
Ok, ma quello che mi fa girare le palle è che la presa per i c..o non è tanto l'offerta in sè, è che ti telefonano dicendo che sei estratto per una grande opportunità a te riservata... e poi scopri che è sottoscrivibile in qualsiasi negozio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ramses
Ok, ma quello che mi fa girare le palle è che la presa per i c..o non è tanto l'offerta in sè, è che ti telefonano dicendo che sei estratto per una grande opportunità a te riservata... e poi scopri che è sottoscrivibile in qualsiasi negozio!!!
ma mi sembra ovvio....ti ricordo che non è 3 che ti chiama, ma semplicemente un dealer che ha una marea di telefoni di cui liberarsi, e quindi sfrutta le solite cose pur di farti sentire importante e farti accettare!!!
-
BAH...
... io più che speciale mi sono sentito un po' preso in giro. Chiaro, loro fanno il loro mestiere (e infatti ho risposto educatamente di no), ma a me non piace per niente quando mi si cerca di far passare una cosa per un'altra. Non sono stato selezionato per un'offerta esclusiva a me riservata, punto e basta.
E poi, se vuoi farmi la corte devi offrirmi qualcosa che altri non offrono... o no???
-
Citazione:
Ramses
BAH...
... io più che speciale mi sono sentito un po' preso in giro. Chiaro, loro fanno il loro mestiere (e infatti ho risposto educatamente di no), ma a me non piace per niente quando mi si cerca di far passare una cosa per un'altra. Non sono stato selezionato per un'offerta esclusiva a me riservata, punto e basta.
E poi, se vuoi farmi la corte devi offrirmi qualcosa che altri non offrono... o no???
be....se vai in un negozio fisico, il cell lo prendi subito, e puoi anche prenderti l'N96 mentre loro stanno cercando di sbolognare LG U960 e LG U830
-
Citazione:
MotoPal
ma mi sembra ovvio....ti ricordo che non è 3 che ti chiama, ma semplicemente un dealer che ha una marea di telefoni di cui liberarsi, e quindi sfrutta le solite cose pur di farti sentire importante e farti accettare!!!
E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi :devil:
-
Citazione:
AndreA
E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi :devil:
Non è il dealer che chiama....da quello che ho capito sono società terze che chiamano su commissione di H3g...: tutto parte ovviamente da H3g S.p.A. e magari si presentano anche come H3g...quindi bisogna vedere se avevi acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali....
Comunque tranquillo AndreA che con te andranno con i piedi di piombo....:devil: :D
-
Citazione:
AndreA
io li definisco dealer.....ma secondo me è shop3 oppure qualche agente del c>>>>o
PS: chiarisco fin da subito che io non posso vedere o farmi dare una lista di clienti i cui contratti sono in scadenza....ne tantomeno stressargli il ca>>>o a telefonargli
-
Non sono la 3. Sono semplici agenzie. La 3 ti vincola con la "Scegli ancora 3" che ha senso per chi vuole rimanere in 3 e per loro che sono sicuri che ci rimarrai per almeno altri due anni.
Chi ti offre nuova sim o nuova chiavetta... bla bla bla... Sono normali agenzie!
-
Citazione:
Max3
Comunque tranquillo AndreA che con te andranno con i piedi di piombo....:devil: :D
il tizio che sabato scorso - alle 21 e qsa tra l'altro - mi chiamò sul mio 393 per propormi Sky sicuramente sa che non deve più provarsi a tenermi in quella lista clienti :lol:
Senza pensare a Citibank...
-
sia io che mia moglie abbiamo ricevuto la stessa offerta che anche a noi è stata esposta come straordinaria perchè selezionati da una estrazione o cosa del genere....saremmo stati scelti per avere una offerta che normalmente fanno nei centri commerciali o quasi simile all'offerta normalmente fatta nei negozi
non hanno neanche un po di fantasia...che delusione
-
SONO SERIAMENTE STUFO!!!
Oggi SULLA STESSA SIM hanno chiamato altre 2 volte (la prima ha risposto mia moglie) per la mirabolante offerta per cui sono stato scelto: un videofonino gratis!!!
Evvai!!!
Nokia 6120
24 mesi di ricariche
con un'altra sim abbinata
E io, seccamente ho rifiutato dicendo che sono stufo e che quell'offerta si chiama scegli 3 e la trovo in qualsiasi negozio 3 e anche al supermercato e che un'altra sim NON mi interessa.
Echecazz!!!
Secondo me sono veramente alla frutta e stanno cercando disperatamente di fare nuove SIM.
Stasera, ancorchè secco e deciso nel rifiuto e nelle spiegazioni (tanto che l'operatore ha cambiato tono dicendo che potevo fare MNP della mia attuale SIM per poi rientrare - mafacciamoci il piacere -) sono comunque stato educato.
La prossima volta mi faccio passare un responsabile e gli spiego che non sono nato ieri, in maniera meno educata.
E poi se dico NO è NO. Mi sembra semplice...
Occhio se vi chiamano, NON fatevi infinocchiare
-
cazz io sono veramente l'unico a non ricevere chiamate???.....che sfiga:frech11: