ovviamente perde tutte le opzioni che aveva sulla sim 3 "originale"...
Visualizzazione Stampabile
a me e alla mia famiglia non ci hanno chiamato nemmo per sbaglio...
Guarda che non è una gran perdita ! Se ti interessa l' offerta proposta a noi che abbiamo ricevuto la telefonata ( Nokia 6120 a 0,00 euro + 24 mesi con 10,00 euro di ricarica mensile + USIM nuova con Super7 ) basta recarsi da qualsiasi rivenditore 3 ed attivare uno Scegli 3 New. Con il vantaggio che hai subito il telefono e segui passo passo la formazione del contratto che ti vincolerà a ricaricare per 2 anni.
E io perderei pure circa 150 euro di credito... ma che sono scemo???
E a chi si lamenta di non aver ricevuto questa promo, basta andare in qualsiasi punto vendita 3 e aderire ad una semplicissima scegli 3 new!!!
Il bello è che per un non cliente 3 conviene (ne sono convinto) ma per un già cliente assolutamente no, tanto che se vuole che gli convenga deve fare forzatamente una doppia MNP, il che è una pazzia commerciale (sono cliente, vado via e ritorno per una promo che potevano senza disturbo farti fare sulla stessa sim senza tanti giri)
Pura pazzia, sono sempre più convinto che sono alla frutta
Ramses
E' alla frutta il sistema di vendita in italia.
Non solo 3. La crisi colpisce un pò tutti, c'è fame e l'osso non èè più carico di carne come qualche anno fa.....
Invece sembra proprio di no.. Sulla nuova sim 3 provvisoria ci ho fatto mettere super 7 ed anche gente di 3, visto che è una usim 3 in famiglia.
Il vecchio numero che provv era stato portato a vodafone, diventera' a sua volta numero 3,facendo il passa 3 a 3 con il numero provv che mi avevavno dato. In effetti una semplice triangolazione.
Qualcuno mi puo' dare conferma o smentita di quello che dico?
Grazie
non saprei, gd3 sei sicuro che sia la versione attivazione e non quella gratuita per 12 mesi e basta?
si se è una 3inFamiglia allora hai gd3 attivazione e puoi associarci senza problemi super7... avevi anche altre opzioni sulla vecchia sim?
Ne volete sapere una???
MI HANNO CHIAMATO DI NUOVO!!!!!
Stavolta per un Nokia 6500 e 20 euro mensili di ricarica, sempre su una nuova sim e per 24 mesi.
CHE 2 PALLE!!!
Secondo me, sono alla frutta di brutto!! E la storia che leggo nell'altro post sui crediti residui lo conferma.
Pessima storia e pessimo modo di fare nuove usim quello di fracassare i marroni ai vecchi clienti.
Almeno proponessero scegli ancora 3 o lasciassero fare la scegli3 sulla propria sim...
Bah...
Che marketing del piffero!
Ramses
capitato anche a me, infatti andando da un dealer non mi risultava nessuna promo, solo ke a me han proposto il nokia 6120 o l'lg u900 a 15 mesi, con ricarica da 10 euro e mi proponevan la registrazione vocale
è giusto che ti hanno selezionato, perchè a me non hanno chiamato e ti scontano 7 mesi poichè lo scegli3 08 è a 30 mesi, o sbaglio?