Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
è giusto che ti hanno selezionato, perchè a me non hanno chiamato e ti scontano 7 mesi poichè lo scegli3 08 è a 30 mesi, o sbaglio?
E' a 24 mesi
3
Quindi una selezione inutile, basta andare in qualsiasi negozio e me la fanno tranquillamente IDENTICA.
E poi se quelli di Shop3 non hanno nulla da fare, che chiamino altri, non sempre gli stessi che SEMPRE gli dicono che non gli interessa.
Ramses
-
Citazione:
Ramses
E' a 24 mesi
3
Quindi una selezione inutile, basta andare in qualsiasi negozio e me la fanno tranquillamente IDENTICA.
E poi se quelli di Shop3 non hanno nulla da fare, che chiamino altri, non sempre gli stessi che SEMPRE gli dicono che non gli interessa.
Ramses
di pure....SEMPRE TE!!!! :lol::lol:
-
no, anche a me stanno continuando a fracassare i maroni, sulla stessa sim mi avranno già chiamato 5 volte nelle ultime settimane... :wall:
-
Beh prendiamola così, almeno non mi hanno estratto per l'incredibile offerta "Ti azzero il credito" che invece sta venendo applicata a molti altri...
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Beh prendiamola così, almeno non mi hanno estratto per l'incredibile offerta "Ti azzero il credito" che invece sta venendo applicata a molti altri...
Ramses
Dici che sono sempre gli stessi che estraggono?