Visualizzazione Stampabile
-
Attivazione Zero7
Vorrei attivare il piano in oggetto (com MNP, magari entro il 31/01 per sfruttare la no tax) senza però l'opzione telefono (un p'o' perché i tel non mi mancano e un po' perché non voglio avere il vincolo dei 24 mesi): presso un centro 3 mi hanno detto che per attivare lo Zero7 devo per forza fare il comodato o devo cmq acquistare un telefono 3. Allora ho detto io: bene, ho qui una mia sim prepagata 3, facciamo la migrazione a zero7 di questa (la no tax prevede anche questa opzione), la portabilità la farò in seguito.. picche anche a questa richiesta: o comodato o acquisto telefono.
Vi chiedo, è possibile sia davvero così?
saluti
-
Per quello che mi risulta assolutamente no. Lo zero7 è un piano tariffario a se stante ed in quanto tale sottoscrivibile anche senza comodati vari. I dealer a volte ci provano. Prova a cambiare negozio o ad andare direttamente (se nella tua città c'é) in un flagship 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
Per quello che mi risulta assolutamente no. Lo zero7 è un piano tariffario a se stante ed in quanto tale sottoscrivibile anche senza comodati vari. I dealer a volte ci provano. Prova a cambiare negozio o ad andare direttamente (se nella tua città c'é) in un flagship 3.
e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
-
Citazione:
MotoPal
e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta? (entrambi sottoscritti nel flagship 3 di via del corso a Roma, non da dealer).
Se ho un telefono di proprietà e voglio sottoscrivere un abbonamento con H3G non me lo fanno fare? E' la prima volta che lo sento.
-
Citazione:
amgzero
Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta? (entrambi sottoscritti nel flagship 3 di via del corso a Roma, non da dealer).
Se ho un telefono di proprietà e voglio sottoscrivere un abbonamento con H3G non me lo fanno fare? E' la prima volta che lo sento.
beato te....a me quelli che vengono a fare contratti...li fanno per i telefoni, comunque se tu mi dici questo sono contento per te!:thumbup:
poi precisazioni da dealer: noi guadagniamo tanti punti a fare gli abbonamenti....però diamo via telefoni da minimo 200€ a 0€......non venitemi a dire che sono contento a regalare i telefoni.....
-
Citazione:
amgzero
Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta?
chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"
P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile :(
-
Citazione:
MotoPal
chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"
P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile :(
Forse mi sono espresso male. Intendevo dire che c'é scritto usim sciolta all'interno dello spazio dove invece viene richiesto l'imei del telefonino. Mentre su un altro mio abbonamento, sottoscritto con comodato contestuale, nello spazio riservato all'imei c'é effettivamente l'imei del cellulare. Nel primo caso (abbonamento senza comodato) dove c'é la dicitura "offerta" è riportato "acquisto", nel secondo caso (abbonamento con comodato) invece viene riportato "scegli 3 new abbonamento". Ma la cosa è abbastanza logica: se voglio un abbonamento con 3 mica devo essere costretto a prendere anche il telefono, no? Posso usarne uno mio, basta che abbia sempre brand H3G.
Concordo con te per quanto concerne i cellulari.
:bye:
-
Citazione:
MotoPal
I miei contratti non sono così.
Ho un abbonamento in comodato con indicato il tipo di telefono ed un abbonamento senza telefono con indicato usim sciolta.
-
ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
-
Citazione:
MotoPal
CIAO,HAI PROVATO INSERENDO 15 VOLTE IL NUMERO 3 COME SI FA NEL CASO DELLA VENDITA SCIOLTE RICARICABILI?
IO NON NE HO ANCORA ATTIVATI DI CONTRATTI SENZA TELEFONO ABBINATO MA POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA...:unsure:
-
Citazione:
SevenDays
ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...:LOL:
-
Citazione:
MotoPal
Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo^_^
-
Citazione:
MotoPal
Segui il consiglio di Teo e vedrai che tutto andrà in porto. :thumbup:
-
Citazione:
ELETTRONICA
ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...:LOL:
Ops scusami non avevo visto che già avevi risposto in precedenza a Motopal comunque in ogni caso legare un telefono ad una Zero7 comporta principalmente problemi in merito al recesso anticipato e ai costi sostenuti che devono essere versati.
-
Citazione:
teopedra
Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo^_^
Grazie per la dritta.. dici che posso suggerirlo alla tipa del negozio 3 senza che mi faccia storie? Ma soprattutto, quanti numeri 3 devo farle inserire? Ne ho contati 27.. ^_^