Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELETTRONICA
CIAO,HAI PROVATO INSERENDO 15 VOLTE IL NUMERO 3 COME SI FA NEL CASO DELLA VENDITA SCIOLTE RICARICABILI?
IO NON NE HO ANCORA ATTIVATI DI CONTRATTI SENZA TELEFONO ABBINATO MA POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA...
Citazione:
teopedra
Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo^_^
chiedo perdono per l'ignoranza, amici dealer..... comunque diciamo che tutte le persone che fin'ora sono venute da me, hanno sempre voluto il telefono specie se gratuito (6210 classic)!!
P.S.: ma se zero 5 costa 29€ col telefono, costa 29€ anche senza il telefono, no?
-
Citazione:
MotoPal
chiedo perdono per l'ignoranza, amici dealer..... comunque diciamo che tutte le persone che fin'ora sono venute da me, hanno sempre voluto il telefono specie se gratuito (6210 classic)!!
P.S.: ma se zero 5 costa 29€ col telefono, costa 29€ anche senza il telefono, no?
CERTO COSTA SEMPRE 29€ MESE...
-
Citazione:
SevenDays
Grazie per la dritta.. dici che posso suggerirlo alla tipa del negozio 3 senza che mi faccia storie? Ma soprattutto, quanti numeri 3 devo farle inserire? Ne ho contati 27.. ^_^
devi inserirne 15 come la lunghezza del codice imei del cellulare...in ogni caso non te ne fa inserire di piu'...:LOL:
-
Citazione:
ELETTRONICA
devi inserirne 15 come la lunghezza del codice imei del cellulare...in ogni caso non te ne fa inserire di piu'...:LOL:
si be quando devo inserire la fila di 3....tengo il 3 premuto finchè peoplesoft non si blocca:lol::lol:...non è mai successo, però da people ti aspetti di tutto!!!
Comunque costando 29€ anche senza telefono...conviene comunque prenderlo, lascia stare il diritto di recesso, perchè secondo me, se qualc'uno a in mente di fare un contratto ci deve pensare bene prima di firmare..
-
buona domenica a tutti.. allora, aggiornamento:
sembra che il giochetto dei 333333 non sia più fattibile, o meglio, la tipa del centro 3 non è riuscita a farlo.. intanto io continuo a chiamare il 133 ricevendo risposte diverse (che novità, dirà qualcuno) tipo che è impossibile attivare la zero7 senza il comodato, che è impossibile passare da una prepagata (una supertua in mio possesso, acquistata all'epoca con uno Z1010) al postpagato in oggetto, perché lo zero7 utilizza usim dvb-h e quindi è necessario associare l'imei di un telefono dvb-h..
In negozio ho pure chiesto di acquistare il videofonino samsung (99 euro posso anche spenderli, non di pù però) e convertire la prepagata associata a zero7, ma nemmeno in quel caso mi è stata data certezza di riuscita.
L'unica certezza è che io NON voglio attivare contratti con comodati e vincoli di sorta.
Lunedì provo a chiedere in qualche altro negozio, nella peggiore delle ipotesi resto con il vodafone plus, anche perché il passaggio vorrei farlo per mia convenienza, ma un po' la voglia mi sta passando, sinceramente.
se non ci fosse da firmare, chiederei a qualche dealer del forum di attivarmi sto benedetto zero7 in videoconferenza :rolleyes: anzi, se ce n'è qualcuno delle zone BR-LE-TA-BA disponibile :whistling
-
supertua non è convertibile in altri piani telefonici...per poterla passare a zerp7 devi uscire e rientrare in 3
-
Citazione:
MotoPal
supertua non è convertibile in altri piani telefonici...per poterla passare a zerp7 devi uscire e rientrare in 3
in realtà non si sono nemmeno posti questo problema, infatti non mi hanno convertito nemmeno una super10 (si chiama così?). Per me non è un problema atttivare una nuova sim prepagata e convertirla in postpagato (sempre per la no-tax), ma se me lo facessero fare senza comodati di sorta..:chair:
-
Per conoscenza.. alla fine sono riuscito ad attivare lo zero7 alle condizioni che chiedevo, semplicemente andando in un altro negozio 3. E così, dopo due anni di Top 3 Executive e un passaggio a Vodafone Plus, ritorno a Tre con un piano flat che ritengo tra i più convenienti sul mercato, almeno per ora.
Un chiarimento sulla no tax: ma il rimborso di 10.32 euro a bimestre si applica anche su canone+TCG? A me risulta di sì, almeno così sembra leggendo quanto scritto sul sito; la commessa mi ha detto invece che lo sconto si ottiene solo sull'eventuale traffico extra-soglia (se non ce n'è, niente rimborso no-tax, in pratica).
Che ne pensate?
Grazie a tutti per le info.
-
paghi comunque i 10€, però li puoi sfruttare per le chiamate fuori dalla ora gratuita
-
Citazione:
MotoPal
paghi comunque i 10€, però li puoi sfruttare per le chiamate fuori dalla ora gratuita
Ah ok, quindi aveva ragione la tipa, anche se da quanto scritto sul sito:
Potrai avere uno sconto[2] in fattura pari all’imponibile (canone + traffico), legato all'ammontare della Tassa di Concessione Governativa se dovuta, fino ad un massimo bimestrale non cumulabile di 10,32€ (IVA inclusa).
non è che sia proprio chiarissimo..
Quindi il rimborso della no tax non copre nemmeno parte del canone di un'eventuale naviga 3?
-
chiaro che per vendere ti scrivono "canone gratis" o cose simili, comunque se vuoi usare naviga3 ti conviene farti unaricaricabile con piano telefonico WEB e poi ci attivi sopra la naviga 3
-
Citazione:
MotoPal
chiaro che per vendere ti scrivono "canone gratis" o cose simili, comunque se vuoi usare naviga3 ti conviene farti unaricaricabile con piano telefonico WEB e poi ci attivi sopra la naviga 3
Boh, la ricaricabile ce l'avrei anche, ma sinceramente ho attivato la zero7 anche per togliermi qualche cell dalla tasca, quindi se devo pagare i 9 euro di naviga 3 tanto vale che li faccio addebitare in bolletta..
-
Citazione:
SevenDays
Boh, la ricaricabile ce l'avrei anche, ma sinceramente ho attivato la zero7 anche per togliermi qualche cell dalla tasca, quindi se devo pagare i 9 euro di naviga 3 tanto vale che li faccio addebitare in bolletta..
sicuramente...devi tenere comunque conto che:
- se usi naviga3 per navigare su internet mentre sei a spasso e non a casa, allora OK 2 telefono cominciano a essere ingombranti
- se sfori naviga3(speriamo di no), la bolletta la vedi dopo 2 mesi.....
-con il nuovo piano telefonico WEB per ricaricabile, sei abbastanza al riparo da sforamenti di naviga 3
- rimane comunque la cosa che naviga3 su ricaricabile, sai di avere 20€ e oltre non vai (o comunque hai la possibilità di fermarti e osservare quanti soldi ti ha scalato)
-1 solo telefono per telefonare e fare da modem, ti consuma batteria
vabbè.....fai la scelta giusta per te!!:bye:
-
la promo no tax ti viene scalata dal canone, non serve che generi nessun traffico...
il discorso del traffico vale solo per lo zero3 in quanto appunto non hai canone su cui scontare la promo ma zero5 e zero7 avrai sempre lo sconto anche senza spendere nulla oltre il canone...
ricevuto Mp, bene l'importante e' che hai risolto....
-
Cita:
Scritto in origine da amgzero http://www.mondo3.com/forum/images/buttons/viewpost.gif
Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta?
Citazione:
MotoPal
chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"
P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile :(
Ricordo che la promo zero5 a 9 euro era attivabile SOLO se richiesta su usim sciolta.
Appunto sul mio contratto zero5 promo9, nella casella IMEI, c'è scritto: usim sciolta mentre sul zero3 c'è l'IMEI del telefono scegli3new.
Il vantaggio del non prendere il telefono in comodato è il non avere l'obbligo di durata minima del contratto, è IMHO indiscutibile :)