se dovete parlare con il 133 chiamate il 4371 e con la scusa fate tutte le domande anche relative a problemi che non riguardano la rimodulazione.
cosi risparmiate la telefonata al 133.....:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
se dovete parlare con il 133 chiamate il 4371 e con la scusa fate tutte le domande anche relative a problemi che non riguardano la rimodulazione.
cosi risparmiate la telefonata al 133.....:thumbup:
Credo che gli operatori del 4371 sono abilitati solo per quello che riguarda la rimodulazione...
...ossia: la 3 è vittima del decreto Bersani,i nuovi piani tariffari sono bellissimi e "contentini" per i più inka**ati. :censored:
io ho risolto anche problemi che esulano la rimodulazione
Se non sbaglio risolvono anche problemi di MNP... Io avevo chiesto una volta informazioni su cellulari e me l'avevano dati...
Cmq non è un 133... questo è sicuro, hanno delle limitazioni.
secondo me sono gli stessi del 133, tanto se poi vogliono addebitarti la chiamata lo possono benissimo fare... avvertendoti ovviamente...
niente addebiti la registrazione parla chiaro
tartassiamoli di domande e quesiti alla fine impazziranno
Porelli, già non capiscono niente...
Però che triste la solita tangente chiesta dal 133, ridicolo dover usare questi trucchetti!
La 3 crea un problema e si deve pagare per risolverlo, forse...
Va beh, se è un problema che creano loro la chiamata non la paghi!
Così si evitano tutte le chiamate di chi gli fa perdere tempo... Solo che la qualità degli operatori è molto scadente...
Sono cliente 3 da 3 anni e non mi hanno mai addebitato una chiamata al 133! Ovviamente chiamavo solo per problemi seri. Per il resto ci sono le email, che se non hai la connessione ad internet puoi inviare anche tramite videofonino!
quoto in pieno ciliegina!
è un modo per evitare chiamate stupide... quelle serie non le tariffano!
così loro risparmiano sulla quantità di call center (e ci sta tutto)...
è anche vero che però ne la maggior parte dei lettori di questo forum saprebbe fare il loro lavoro meglio di loro...
così risparmiano anche sulla qualità dei call center (e questo ci sta meno)...
Grazie Zio :)
Perchè non ci facciamo assumere? Io, nonostante non abbia tutta questa approfondita conoscenza sulla tre devo, puntualmente, spiegare roba agli operatori... I miei amici non chiamano più nessun call center... Chiamano me! LOL
Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...
Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center :lol: