Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
secondo me sono gli stessi del 133, tanto se poi vogliono addebitarti la chiamata lo possono benissimo fare... avvertendoti ovviamente...
ho detto una stupidaggine... non sono gli stessi...
Inoltre non si può approfittarne per altri tipi di richieste... CHIAMA IL 133 è la risposta da un po' di tempo a questa parte.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...
Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center :lol:
[OT] Va beh, a me piacerebbe... Come piacerebbe lavorare in un negozio di telefonia... :bye:
-
Ma convine o nbo chiamare? VEniva detto in questo forum che non bisognava chiamare assolutamente a questo numero...sapete cm'è xò, la curiosità è forte anche se ho sentito già la regiostrazione! Vorrei anche chiedergli un po' di cose e magari farmi regalare una tariffa conveniente.
-
Fai tu... Io ho chiamato... Mi hanno dato la gd3... Di loro spontanea volontà... Io chiedevo solo info (ok, un po' incazzata, lo ammetto)
-
Io ho già la gd3! Se chiamo che mi faccio regalare? :devil:
-
Lol... Magari una tariffa agevolata o la chiama e videochiama un amico...
-
Citazione:
genky
se dovete parlare con il 133 chiamate il 4371 e con la scusa fate tutte le domande anche relative a problemi che non riguardano la rimodulazione.
cosi risparmiate la telefonata al 133.....:thumbup:
Sagace.
Un gestore serio non dovrebbe rendere necessario un simile 3D.
-
Citazione:
ciliegina82
Ho già la chiama e videochiama, la GD3 e la N3! E dai su ingegnatevi che qualcosa gliela devo fregare! :devil:
-
Citazione:
genky
tartassiamoli di domande e quesiti alla fine impazziranno
ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...
cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita... :thumbdown
-
Citazione:
Maxcanna
Ho già la chiama e videochiama, la GD3 e la N3! E dai su ingegnatevi che qualcosa gliela devo fregare! :devil:
naviga3 gratis a vita...
-
A me gente di3 non va...non conosco nessuno da chiamre che ha tre!!
Neadhe naviga 3 mi interessa...non l'ho fatta aggiornare xké sono sotto copertura tim fino a settembre!
Se mi regalano una bella tariffa, e x bella inetendo una senza scatto e che si paghi poco, e che sia almeno x sei mesi, allora accetto.
-
Citazione:
ciliegina82
provato ieri su una scheda mi hanno detto non possiamo attivare niente al massimo un cambio piano:censored:
-
Citazione:
op.lock
ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...
cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita... :thumbdown
concordo a pieno!!! vorrei vedere lui a lavorare al 133.... :angry:
-
Citazione:
atos
provato ieri su una scheda mi hanno detto non possiamo attivare niente al massimo un cambio piano:censored:
E che offerta è?!??!
-
ritentate... l'accondiscentimento degli operatori è variabile...