Visualizzazione Stampabile
-
E vabeh ma ho già tutto... :(
-
e fatti fare la tuafree..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...
cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita... :thumbdown
straquoto al 100%.
Si abusa di un servizio gratuito, messo in piedi per avere informazioni (su questo schifo di rimodulazione), chiamando decine di volte, fingendosi pure incazzati, per elemosinare una promo.
:thumbdown:thumbdown
-
Citazione:
Uncle Scrooge
e fatti fare la tuafree..
Com'è sta tuafree?
-
se non sbaglio offrono a scelta la tua7 o la tuafree per sei mesi
tua7 tariffa a scatti a 7cent/minuto verso tutti
tuafree tariffa a secondi a 9cent/minuto verso tutti
prova a chiamare dicendo che te le hanno offerte in una chiamata precedente e fattele spiegare meglio...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
se non sbaglio offrono a scelta la tua7 o la tuafree per sei mesi
tua7 tariffa a scatti a 7cent/minuto verso tutti
tuafree tariffa a secondi a 9cent/minuto verso tutti
prova a chiamare dicendo che te le hanno offerte in una chiamata precedente e fattele spiegare meglio...
Ok ora chiamo e vediamo un po' che mi dicono...
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...
Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center :lol:
Si questo è normale.Proprio stamattina un amico mi vede in piazza a mi chiede.....devo andare in Francia come devo fare a chiamare (con 3)....
-
Ho appena chiamato il 4371 col numero di mio padre e (poverino) mi ci sono incavolato molto. C'è stato un certo punto dove gli ho detto: "facciamo conto che io faccia un contratto con voi x 3 anni, poi cambiano le mie "condizioni" economice (mi licenziano),io posso rescindere o modificare il contratto con voi senza pagare penali allora? oppure voi dovreste pagare almeno una penale a noi?". Mi ha risposto che il mio ragionamento non fa una piega, ma che non potevo stare per anni con la stessa tariffa.
Alla fine mi ha detto: "le potrei offrire gentedi3, ma da come ho capito a lei non piace l'obbligo di fare ricariche"...ma questo nn si contraddice a quello che dite voi? Possibile che solo a me mi voleva regalare la gentedi3 con l'obbligo di ricaricare?
Vorrei chiamare x chiedere la tuafree x sei mesi usando la scusa di averci ripensato come si diceva prima, ma da come ho capito dopo ogni chiamata fanno un verbale, vedranno dunquer che col mio numero non li ho ancora sentiti! Voi che mi consigliate?
-
Citazione:
Plutino
Ho appena chiamato il 4371 col numero di mio padre e (poverino) mi ci sono incavolato molto. C'è stato un certo punto dove gli ho detto: "facciamo conto che io faccia un contratto con voi x 3 anni, poi cambiano le mie "condizioni" economice (mi licenziano),io posso rescindere o modificare il contratto con voi senza pagare penali allora? oppure voi dovreste pagare almeno una penale a noi?". Mi ha risposto che il mio ragionamento non fa una piega, ma che non potevo stare per anni con la stessa tariffa.
Alla fine mi ha detto: "le potrei offrire gentedi3, ma da come ho capito a lei non piace l'obbligo di fare ricariche"...ma questo nn si contraddice a quello che dite voi? Possibile che solo a me mi voleva regalare la gentedi3 con l'obbligo di ricaricare?
Vorrei chiamare x chiedere la tuafree x sei mesi usando la scusa di averci ripensato come si diceva prima, ma da come ho capito dopo ogni chiamata fanno un verbale, vedranno dunquer che col mio numero non li ho ancora sentiti! Voi che mi consigliate?
Io fossi in te proverei a chiamare da un altro numero...oppure fare finta (ma è rischioso) che sia caduta la linea e non ricordi cosa ti aveva offero l' altro operatore e provare ad insistere! Facci sapere
-
Non me la sento...non posso perdermi l'occassione di avere x sei mesi una tariffa senza scatto alla risposta a 9 cent al minuto!!
In realtà volevo fare la prova con la scheda di mio padre, ma nn sapevo che dire...ora non ho più altre schede x farla.
Qualcuno che ha una scheda che non usa?
-
Citazione:
Maxcanna
E che offerta è?!??!
ed era pure costernato mi sa che non mi vogliono:devil:
-
plutino puoi fare tutte le prove che vuoi dalla stessa sim...
Quelli che si appuntano numero di volte che chiami e perché sono gli operatori del 187...
P.S.: imho la gd3 gratis a vita senza ricaricare è una bufala
-
Citazione:
Uncle Scrooge
P.S.: imho la gd3 gratis a vita senza ricaricare è una bufala
Quoto. :thumbdown
-
Io ho telefonato e l' operatore mi ha detto che ad agosto, per noi "rimodulati" ci sarà una piacevole novità che verrà comunicata sms : nessuna promo offerta al momento. Io non ho intenzione di telefonare di nuovo e perdere tempo per elemosinare una promo: se mi gira faccio mnp e discorso chiuso !