da http://www.mondo3.com/forum/copertur...3g-quando.html
http://www.tre.it/internet/LTE
Visualizzazione Stampabile
A partire dalle ore 10:00 di oggi, 31 Gennaio 2013, è possibile attivare, chiamando dal proprio telefono il numero 408540, l’opzione LTE di 3 Italia. Attivandola entro il 16 di Febbraio, l'opzione sarà gratuita fino al 31 Marzo 2013. Successivamente l’opzione sarà a pagamento ed il costo verrà annunciato nelle prossime settimane. L’opzione LTE sarà attiva dal ricevimento dell'SMS di conferma.Per le SIM dati l’attivazione va fatta dalla pagine “self care”. Per i piani “business” è necessario fare una richiesta tramite fax. Non è necessario cambiare la propria SIM card. L’Opzione LTE non è compatibile con piani dati a tempo. Le città attualmente coperte sono l’area urbana di Roma (interno del raccordo) e Milano.
voglio sperare almeno sui nuovi piani che verrà incluso :(
Grazie della segnalazione! :)
Al via la rete 4G LTE 3 Italia a Roma e Milano: la promozione
Appena mi si attiva l'opzione faccio qualche speedtest
non si sa ancora quali saranno i costi da aprile?
e, sopratutto, se è incompatibile con naviga3 significa che avrà LTE incluso? (avendo un costo decisamente più elevato rispetto a SuperInternet)
Aspettiamo ansiosi i vostri speed test!!
Io non ho ancora ben capito cosa vogliano dire le note riguardanti le promozioni... non vorrei perdere la preziosissima SuperInternet Old a costo zero solo per fare questo test :unsure:
giungono voci che ci possano volere ben 72ore per l'sms di conferma. no words :blink: