oggi sono andato come al solito , a fare la ricarica di 5 euro sullo shop3, e mio malgrado mi trovo la scritta : Ricarica non disponibile.
qualkuno ha notizie in riguardo??:chair:
Visualizzazione Stampabile
oggi sono andato come al solito , a fare la ricarica di 5 euro sullo shop3, e mio malgrado mi trovo la scritta : Ricarica non disponibile.
qualkuno ha notizie in riguardo??:chair:
é vero confermo... con tanto di veste grrafica. spero non facciano cassate e che la ripristinino subito, tengono attive parecchie tariiffe... é possibile che l'abbiano finite o che escono dai tabaccai?
Non esiste il formato cartaceo di quel taglio quindi è probabile che l'abbiano eliminata definitvamente. Ora per mantenere attive alcune opzioni è necessario fare come minimo una ricarica da 10 €... raddoppiano alcuni introiti!
Speriamo davvero non si comportino come Vodafone..
A mio parere dobbiamo concedere il beneficio del dubbio, aspettiamo qualche altro giorno, magari è solo un problema temporaneo :)
non é bella come cosa... io spero in un aggiornameento sistemi... oppure non é che la tolgono perché hannoo introdotto la forever5?
Io al lavoro trovo le ricariche più da 5€. Credo che farò incetta :P
ATTENZIONE: RICARICHE DA 5 EURO DISPONIBILI
Chiamando il numero 4330 e poi opzione 4 (ricarica con carta di credito).
Fornendo i propri dati a un operatore, le ricariche da 5 euro sono ancora disponibili.
Ho appena testato personalmente.