Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicar
Attenzione! Nuovamente disponibili ricariche da 5 euro su Shop3, appena fatta io! :clap:
:bye::bye:
shop3 funziona come la dealer station tim??....bisogna ricaricarla per poter fare le ricariche (e tutte le altre operazioni)??? :LOL:
-
Si saranno spaventati perchè si sono spostati tutti sopra siti esterni
-
Però grazie a questo loro svarione mi han fatto scoprire Oliviero che mi consentirà di avere molto più: 10 € di regalo ogni 100 € non sono affatto pochi! Per avere lo stesso con shop3 dovrei fare 250 € e solo col gestore 3... Fatti i conti addio shop3!!!
-
Citazione:
Eros76
Però grazie a questo loro svarione mi han fatto scoprire Oliviero che mi consentirà di avere molto più: 10 € di regalo ogni 100 € non sono affatto pochi! Per avere lo stesso con shop3 dovrei fare 250 € e solo col gestore 3... Fatti i conti addio shop3!!!
Si però a me interessa la ricaricapiù.
-
Citazione:
nevio
qualsiasi lottomatica ^_^
-
Citazione:
nevio
In questo caso fai benissimo a farla da shop3! Consiglio di farla tra il 10 ed il 20 così hai il doppio dei punti per il "3xTE".
-
Citazione:
Eros76
Quoto al 100% :)
D'ora in poi si ricarica sempre da Oliviero :D
-
su oliviero fino a poco tempo fa poi si trovavano pure le ricariche da 5€ della voda
-
Ricariche da 5euro SONO TORNATE DISPONIBILI da shop3!!!!
-