Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
come ho pensato io ieri...è che shop3 si sia incazzato perchè fino al mese scorso era l'unico ad avere le ricariche da 5€, mentre adesso ci sono le scrach card per tutti
Si ma è un discorso stupido!
Comunque la maggior parte della gente continuava a farle sullo shop3, e poi togliendole del tutto, ci perdono solo loro a tutto vantaggio delle scratch card e della ricarica via 4330.
E' come darsi la zappa sui piedi da soli.
-
Ho la brutta sensazione che non sia un disguido temporaneo...
Cmq peccato, era veramente comodo lo shoptre!
:bye:
-
Citazione:
charmed
Speriamo davvero non si comportino come Vodafone..
le ha tenute da 5 solo via Lottomatica (ma è un rebus riuscire a trovarle)
-
Ma la ricarica tramite 4330 e shop3,non sono gestite dalla stessa società?Qualcuno ha provato tramite il sito da cellulare?
Rispondo io...nn è presente nemmeno lì...
Ma chi ha la ricarica periodica da 5 euro,ha ricevuto qualche comunicazione a riguardo?
Chi ha la ricarica periodica ha controllato che ricarica viene fatta in automatico?
-
Shop3, gestito da One Italia, ha in gestione le ricariche via internet e via wap.
Via 4330 invece te le fa direttamente la 3, nulla a che fare con One Italia.
-
Ma mandargli una mail e chiedere così si fa prima e non ci si lascia andare a supposizioni più o meno fantascientifiche?!?
-
io ho la ricarica periodica da 5€ su 2 usim e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito..
-
Citazione:
sebchi
io ho la ricarica periodica da 5€ su 2 usim e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito..
In quale giorno del mese ti arrivano? Lo hai scelto tu?
-
Chi ha ricaricaperiodica può gentilmente andare a verificare che taglio di ricarica si ritrova impostato?
-
Io sono riuscito a caricare di 5 euro attraverso Shop3, ma mi hanno accreditato solo 3 euro!