Ragazzi ma a voi funziona il messenger su INQ1???
MI dice quando provo a lanciarlo che ancora non è compatibile!!!! :chair:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma a voi funziona il messenger su INQ1???
MI dice quando provo a lanciarlo che ancora non è compatibile!!!! :chair:
no, non funziona ancora a nessuno, da qualche parte se n'e' parlato negli altri thread... ma continuiamo a parlarne qua, cosi' si trova prima :)
speriamo che non ci facciano aspettare mesi... :(
come non funziona!??!?!?!?!? ma che dite?!?!?! io lo uso tranquillamente....anche se è capitato che spesso MSN mi abbia cacciato offline nella giornata...
beh MSN Mobile funziona, ma aprendo l'icona MSN dal carosello (e quindi l'applicazione) dice che non è ancora compatibile... :(
cmq interessante che dicano che non è compatibile con X-Series quando il menu "Internet" è esattamente il menu di X-Series :lol:
l'applicazione è quasi pronta e l'ho testata nella recensione video dovrebbe arrivare in max un paio di sett ed è la classica che si trova per xseries
Salve, ho acquistato il nuovo INQ volevo chiedere non ho ben capito come fare per far funzionare msn messenger?
al momento attuale puoi solamente entrarci via web ovvero: sul carosello vai sull'icona 3 (internet) e clicchi su MSNmobile, li si collega al sito di msn e vai sull'icona di messenger e fai il login!
fra qualche giorno verrà rilasciato invece il file java