Visualizzazione Stampabile
-
Agcom - delibere CIR
-
Caspita, oggi mi son letto gli stessi link, nè uno in meno nè uno in più! Sono molto interesanti soprattutto perchè viene ribadito il 6 € per ogni giorno di ritardo togliendo il limite dei 60 presenti sulla carta servizi. A questo punto perchè l'Agcom non dice che quella carta servizi, come quella degli altri operatori nazionali, non è idonea e deve essere corretta?
-
io suggerisco a uomini di buona volontà di:
- cambiare il titolo del thread in "[AGCOM] Delibere su contenziosi con clienti H3G"
- mettere una sintesi per ciascuna delibera, indicando l'oggetto del contenzioso
-
magari uno dei redattori ora ci fa anche una bella notizia sulla cosa, è davvero interessante quel che emerge dalla lettura :)
-
Delibera 120/07 - Ritardo nello sblocco del terminale
Delibera 124/07 - Illegittima sospensione della linea + ritardo nella risposta
Delibera 19/08 - MNP non richiesta e risarcimento danno
...
-
non vedo l'ora di discutere delle rimodulazioni (sms esteri, credito residuo e supertuapiù) davanti al Corecom e davanti all'Agcom; ho già preparato un prospetto con le richieste di indennizzo... 10 utenze, 3 diverse rimodulazioni non comunicate a norma di legge, oltre 365 giorni... non vi scrivo la cifra scandalosa che chiederò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?! :poveraitalia:
-
Citazione:
Gitos
Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
Era una delle tante per le quali aspettavamo notizie... ce n'è un'altra in arrivo spero più interessante :whistling
Citazione:
Gitos
Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?! :poveraitalia:
Purtroppo sì... :poveraitalia:
-
come pensavo GU14 all'AGCOM...
-
da alcune voci non ancora confermate ufficilamente sembrerebbe che H3g abbia presentato ricorso al Tar del Lazio per le delibere 20, 43, 67.