Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.
Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.
Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?
grazie mille
veramente sono svariati mesi che la vedo sempre pubblicizzata con l'1%
se sei vecchio cliente non devi far altro che chiamare e dire che vuoi disdire, se ti chiedono perche' specifichi la cosa e spesso ti abilitano direttamente online il cashback
altrimenti la chiudi e ne apri una nuova... :P
l'altra che ho è una oro (magari fosse mia)... non credo possano abitare il cash back.
no, io intendo solo sulla blu ;)
confermo che il cashback sia attivabile solo sulla blu
cos'è il cashback?
Non è del tutto esatto: Carta di credito Altroconsumo - Servizi e Vantaggi - Altroconsumo
0,2% cashback
è la restituzione di una % dei soldi spesi tramite l'uso della carta di credito
se non sbaglio esiste pure una carta VISA (mi pare sia brandizzata ACI) con il cashback dell'1%. peccato che abbia un tetto massimo ridicolo.
Ha il 5% di cashback sul carburante in questa estate, poi il 2. E l'1 su tutto il resto come hai detto... semmai occhio ai limiti.
Il cashback è un'fferta valida dal 1/12/2007 al 31/12/2009. L'importo massimo complessivo di sconto riconoscibile al singolo Cliente per le spese effettuate con Carta Citi ACI Visa per il carburante e per gli acquisti è di 120,00 euro l'anno.
Lo sconto massimo riconoscibile su ogni singolo acquisto di carburante è di 2,40 euro, corrispondente ad un acquisto d'importo pari a 120,00 euro. Eventuali singoli acquisti di'importo superiore a 120,00 euro genereranno comunque uno sconto massimo di 2,40 euro.[..]
VISA Aci by Citibank
Ma le commissioni che le CC incassano sui carburanti è per caso maggiore rispetto ad altri acquisti?
Perchè la mia banca mi ha fatto un'offerta più o meno simile per l'estate, se acquisto carburante usando la CC, oltre a raddoppiare i punti della raccolta punti...
Parlo di una mastercard, non di una Amex...