ragazzi che è successo?
hanno aggiunto dei cinema,ma nessuno di essi trasmette un film convenzionato.
in pratica nessun cinema adesso trasmette dei film..li hanno tolti tutti..ma che succede?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che è successo?
hanno aggiunto dei cinema,ma nessuno di essi trasmette un film convenzionato.
in pratica nessun cinema adesso trasmette dei film..li hanno tolti tutti..ma che succede?
in regione ci sono 3 film da vedere oggi (fvg)....poca scelta veramente
2 film in tutta Roma...
Una vera e propria presi in giro.
Fortuna che, se non altro, è un "plus", dubito che qualcuno passi a 3 per 'sta card ;-)))
a Cagliari è rimasto solo quello con Jennifer Lopez...x altro già vecchio di 2 settimane!!
Per fortuna ho tentato il "colpo", preso il biglietto e andata a vedere con quello un altro film....xò non si può certo ripetere questo trucchetto, speriamo la settimana prox mettano film nuovi!!
Scandaloso, stasera volevo per la prima volta utilizzare sta benedetta card ed andare o a napoli o a salerno e cosa scopro? Su ben 13 cinema solo 2 film (e pure vecchi) disponibili! addirittura in alcuni senza nemmeno un film disponibile. Pazzesco, quest'operazione puzza tanto di truffa tipo quella delle chiavette a 15kb.
a Salerno la coa è proprio ridicola :ohmy:
il The Space/medusa ha lasciato un solo film che per giunta è vecchio di un mese e si puo' vedere o alle 15.30 o alle 18
io questo film già l'ho visto 2 settimane fa quindi questa settimana niente film gratis...
le cose stanno andando sempre peggio
Su Roma solo 2 film.
meglio 2 che niente, senza la card non avremmo la possibilità di vedere i film in offerta.
gli altri gestori che cosa vi hanno mai offerto????
un saluto V.
Si ma tenere un solo film (pure vecchio) su tutta la provincia di Milano è una buffonata!
Non lo chiamo neanche specchietto per le allodole! Ridicolo!
secondo me sono anche i cinema che boicottano...non dando alcuni film secondari che sarebbero gratuiti con la 3...altrimenti non si spiega...
secondo voi Saw VI si potrà vedere? la casa di distribuzione è di quelle convenzionate...
Nel cinema dove vado io c'è l'elenco di tutti i film che vedremo nell'anno, sia quelli già passati che quelli che metteranno in futuro.
Intanto adesso c'è solo quello di Jennifer Lopez che ho visto due settimane fa prima di accorgermi che fosse con jennifer lopez e adesso se pur volessi intrufolarmi in una sala diversa (esperimento riuscito la settimana scorsa) dovrei prendere il biglietto per un film che ho già visto...sapete se fanno problemi a chi vuole vedere due volte lo stesso film?
Non vorrei che mi scoprino.
Oggi ho visto con Grandecinema3 il 3° brutto film, certo, a caval donato...però di questo passo credo lascerò le card nel cassetto, ma io dico, se i film di serie B costano alla Tre meno, non avrebbe potuto offrire a scelta uno sconto di ugual importo su tutti i film?! Comunque anche stasera la situazione era grottesca, tutti felici che uscivano dalle altre sale e noi dopo la Lopez mogi, da che dovevamo esser privilegiati a ghettizzati ahah...:cesso: