Visualizzazione Stampabile
-
A I U T O zero6 + 3GS
dunque, ho un c/c. ovviamente ignaro di tutto settimana scorsa mi presento per fare zero sei con 3GS.
Ovviamente mi cacciano a casa dicendomi che serve la carta di credito (che non ho).
Allora il giorno dopo vado in banca a chiedere la carta di credito.. (che covrebbe arrivarmi settimana prossima).
Oggi salta fuori che tolgono il no tax (dove "oggi salta fuori" per me.. ovviamente non me lo aveva detto il venditore.. e l'ho scoperto adesso sul forum).
Togliendomi la no tax sono 120euro in più nei 24 mesi.. e i 29 euro diventano 34. O dite che comunque poi ci saranno nuove offerte sempre con gli zero6 etc... che saranno altrettanto economiche?
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho fatto la carta di credito apposta!1 ditemi come faccio?!? Mi arriverà a giorni sta maledetta carta!!
HELP!!
PS: complimenti per il forum a tutti!!
-
fatti prestare la carta da qualcuno no? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teinosk8
dunque, ho un c/c. ovviamente ignaro di tutto settimana scorsa mi presento per fare zero sei con 3GS.
Ovviamente mi cacciano a casa dicendomi che serve la carta di credito (che non ho).
Allora il giorno dopo vado in banca a chiedere la carta di credito.. (che covrebbe arrivarmi settimana prossima).
Oggi salta fuori che tolgono il no tax (dove "oggi salta fuori" per me.. ovviamente non me lo aveva detto il venditore.. e l'ho scoperto adesso sul forum).
Togliendomi la no tax sono 120euro in più nei 24 mesi.. e i 29 euro diventano 34. O dite che comunque poi ci saranno nuove offerte sempre con gli zero6 etc... che saranno altrettanto economiche?
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho fatto la carta di credito apposta!1 ditemi come faccio?!? Mi arriverà a giorni sta maledetta carta!!
HELP!!
PS: complimenti per il forum a tutti!!
Ciao innanzitutto la no tax non era per 24 mesi ma solo fino al dicembre 2010 e a partire per altro dal seondo mese in cui la portabilità fosse andata a buon fine, quindi io aspetterei la carta di credito perchè credo che a dicembre ci saranno nuove offerte, anche se attualmente non se ne parla in giro, e si dice solo che dal 1 dicembre tolgono la notax dalle offerte zero pro. Penso inoltre che ci sarà meno comodato d'uso dei terminali e più vendita rateizzata.....:drool:
-
Citazione:
Antedo
Ciao innanzitutto la no tax non era per 24 mesi ma solo fino al dicembre 2010 e a partire per altro dal seondo mese in cui la portabilità fosse andata a buon fine, quindi io aspetterei la carta di credito perchè credo che a dicembre ci saranno nuove offerte, anche se attualmente non se ne parla in giro, e si dice solo che dal 1 dicembre tolgono la notax dalle offerte zero pro. Penso inoltre che ci sarà meno comodato d'uso dei terminali e più vendita rateizzata.....:drool:
ok ma per uno come me che vuole fare un ABBONAMENTO (x' non voglio piu ricaricare), zero6 era perfetto... sei sicuro che le offerte non le fanno su altri campi? come le ricaricabili etc?
IO alla fine vorrei l'IPHONE e un abbnamento da 30euro al mese. fine della storia. La 3 è (anzi era) l'unica che mi dava questa possibilità... ora cosa faccio???
Domanda tecnica per chi ne sa (prob chi lavora da 3): se mi faccio prestare una carta di credito ovviament eil contratto sarà a nome del titolare della carta di credito etc!
Però io dopo posso fare un cambio di c/c e passare l'addebito mensile al mio C/C?? o non si può!!
Aspetto vostre notizie a breve perchè domani è l'ultimo giorno!!!
-
no, fai contratto a nome tuo e carta di un altro che dev'essere fisicamente in negozio :)
poi dopo fai la variazione della Carta e addebiterai le fatture sulla tua :D
-
non credo sia possibile...
anzi ne sono quasi certo!
e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?
-
andata 8(((
ormai non lo faccio più!!!
SONO DISPERATOOOOO!!!
sapete se domani attivano qualche offerta bella??
-
Citazione:
teinosk8
non credo sia possibile...
anzi ne sono quasi certo!
e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?
no. puoi intestare a te il contratto e usare la carta di credito di un'altra persona.
-
ecco l'ho saputo troppo in ritardo 8(!!
adesso hanno tolto la no TAX...
e ora che faccio?
dite di fare tim? sempre 34 euro al mese però almeno sono tim (si ho 200min 1 gb e 200 mess) molto meno di tre.. però sono con la tim...
tanto vale!!!
nO?
-
"Almeno sono Tim"c che vuol dire? è uno status symbol?? fai tre, a 34 al mese chiami il doppio vedi un po te se spendere oculatamente o a simpatia.
-
veramente nei 29 non c'è il telefono.
-
Citazione:
goldrake.78
Ah no?
Si parla di zero6, quindi il telefono c'è.
-
Citazione:
goldrake.78
Se si parla di 29 euro dalla quale è stata tolta la promo notax allora si parla della zero6 top, quindi il cellulare è previsto in comodato d'uso gratuito, se poi ne vuoi uno migliore da quelli a zero, devi pagare qualcosa in +, trovi tutto sul sito Tre. :thumbup:
-
Citazione:
Antedo
Se si parla di 29 euro dalla quale è stata tolta la promo notax allora si parla della zero6 top, quindi il cellulare è previsto in comodato d'uso gratuito, se poi ne vuoi uno migliore da quelli a zero, devi pagare qualcosa in +, trovi tutto sul sito Tre. :thumbup:
emh... ma hai letto tutto il post per caso?
No perchè senza offesa ma siamo un po' più nello specifico di "leggiti il sito 3"...
ti faccio un riassunto così per chiarirti le idee:
1 ) "voglio prendere iphone 3gs 199euro con zero 6top contratto biennale a 29 euro al mese".
2) non avevo carta di credito quindi ho rimandato l'attivazione.
3) l'altro ieri è scaduta la no tax (promozione tre) quindi oggi la top zero6 costa 29+5.5 euro al mese cioè 34.5euro.
allora visto che non mi sembra più molto conveniente mi chiedevo se c'erano in tim o vodafone delle offerte che costavano uguale (vedi 29mese di tim + 5euro per 200sms verso tutti).. però non sapevo se dovevo poi di nuovo aggiungere la tassa governativa o no... etc etc
e cercavo qualche consiglio.. o qualche anticipazioni su offerte di natale di qualche azienda....
spero di essere stato chiaro.
grazie a tutti per (spero) le future dritte
8)
-
Citazione:
teinosk8
emh... ma hai letto tutto il post per caso?
No perchè senza offesa ma siamo un po' più nello specifico di "leggiti il sito 3"...
ti faccio un riassunto così per chiarirti le idee:
1 ) "voglio prendere iphone 3gs 199euro con zero 6top contratto biennale a 29 euro al mese".
2) non avevo carta di credito quindi ho rimandato l'attivazione.
3) l'altro ieri è scaduta la no tax (promozione tre) quindi oggi la top zero6 costa 29+5.5 euro al mese cioè 34.5euro.
allora visto che non mi sembra più molto conveniente mi chiedevo se c'erano in tim o vodafone delle offerte che costavano uguale (vedi 29mese di tim + 5euro per 200sms verso tutti).. però non sapevo se dovevo poi di nuovo aggiungere la tassa governativa o no... etc etc
e cercavo qualche consiglio.. o qualche anticipazioni su offerte di natale di qualche azienda....
spero di essere stato chiaro.
grazie a tutti per (spero) le future dritte
8)
Certo che ho letto, ma il mio intervento era per chiarire a Goldrake.78 (infatti ho quotato il suo intervento) che si trattavo della zero6 top e quindi il terminale c'era, da non confondere quindi con una 3power top da 29,00 euro :thumbup: