Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
"Almeno sono Tim"c che vuol dire? è uno status symbol?? fai tre, a 34 al mese chiami il doppio vedi un po te se spendere oculatamente o a simpatia.
si esatto... si tra i miei amici se sei tim sei fico 8)
-____-
sai no che la tre va in roaming su tim no?
che tutte le linee sono telecom e le affitta agli altri operatori?
e che quindi è sempre stata la più cara ma la più stabile?
E che l'assistenza non dico che è buona ma almeno non è ai livelli (pessimi) di tre?
Non sto elogiando la tim.. semplicemente guardo i pro e i contro, e visto che non credo di chiamare più di 200 minuti.... 400 mi sembrano quasi eccessivi e bho volevo valutare un po'.. e vorrei, se possibile, qualche consiglio UTILE.
cheers
-
Citazione:
Antedo
Certo che ho letto, ma il mio intervento era per chiarire a Goldrake.78 (infatti ho quotato il suo intervento) che si trattavo della zero6 top e quindi il terminale c'era, da non confondere quindi con una 3power top da 29,00 euro :thumbup:
hai ragione scusa... ho letto male 8)))
alla fine che fo con sto iphone lo prendo o aspetto qualche tariffa matta 3 sotto natale?
-
Citazione:
teinosk8
hai ragione scusa... ho letto male 8)))
alla fine che fo con sto iphone lo prendo o aspetto qualche tariffa matta 3 sotto natale?
Parli con uno che fino all'anno scorso è stato un agente Tim e che da quest'anno è un agente Tre, vero che il servizio clienti Tim è all'altezza, ma credimi anche quello Tre è all'altezza della situazione. Dove non c'è copertura UMTS con la Tre, il cliente va in roaming con Tim (esiste un accordo scritto), ma senza aggravio di spesa per il cliente, al limite non usufruisci dei servizi extra attivati nell'offerta, ma solo sms e voce. Quindi meglio Tre costa di meno ed hai più servizi:thumbup:
-
La tariffa di Tim hai il vantaggio di poterla fare con prepagata.Nonostante ciò, dovessi scegliere io farei la Zero6Top
-
si lo so che va in roaming su tim.. però ovviamente non ti puoi connettere quando sei in roaming senno paghi (e chissa quanto); inoltre con la mappa etc che ogni tanto si connette da solo (iphone) ho paura che anche se sono in roaming quello si connette in automatico e mi fa spendere una barca di soldi...
notizie in proposito?
-
Citazione:
teinosk8
si lo so che va in roaming su tim.. però ovviamente non ti puoi connettere quando sei in roaming senno paghi (e chissa quanto); inoltre con la mappa etc che ogni tanto si connette da solo (iphone) ho paura che anche se sono in roaming quello si connette in automatico e mi fa spendere una barca di soldi...
notizie in proposito?
Si paga il roaming solo se fai traffico dati in quel caso costa 25 cent/euro a MB, inoltre se hai paura che si connette da solo in gprs togli il dual mode dalle opzioni così se non trova UMTS non va in roaming. :thumbup:
-
non c'è il dual mode su iphone, ma c'è una simpaticissima opzione chiamta roaming dati che è già disattiva, se nono la cambi iphone naviga solo in rete 3 fin dall'origine!
-
wow perfetto!! e anche questo è apposto 8)!!
peccato solo che abbia perso l'opzione no tax... ma sta carta di credito non arriva!!!
ormai si va a settimana prossima maledizioneeee
-
Citazione:
teinosk8
non credo sia possibile...
anzi ne sono quasi certo!
e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?
si può fare già da un paio di settimane.
L'intestatario del contratto può essere diverso dall'intestatario della carta di credito.
-
Citazione:
3punto3
si può fare già da un paio di settimane.
L'intestatario del contratto può essere diverso dall'intestatario della carta di credito.
ok però il conto è quello associato alla carta di cretido giusto? o posso fare con quella carta ma con un C/C diverso?
infine, deve essere presente il titolare della carta di credito?
-
Teinosk8...
Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire:lol:
P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.
-
Citazione:
Ladybrugal
Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire:lol:
P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.
wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))
-
Citazione:
teinosk8
wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))
L'avrei fatto anche io se fossi stata in te...
All'inizio fa un po' rosicare, ma poi passa^_^
-
ahahaha essi!!
oh è arrivata la carta.. mo manca il codice attivazione e poi si va!! direi che domani (a no è festa) mercoledì ho l'iphone!!!!
però sei non c'è niente da dire... aver perso la no tax fa rosicare... e di grinta 8))
-
Ti può consolare...la prima fattura mi è arrivata maggiorata di circa 40 euro...imposta di bollo e tassa...forse nella prima vengono conteggiate queste cose...fattostà che me tocca pagà 138 euro...tanto per dirlo come si dice dalle mie parti:)