Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
emh... ma hai letto tutto il post per caso?
No perchè senza offesa ma siamo un po' più nello specifico di "leggiti il sito 3"...
ti faccio un riassunto così per chiarirti le idee:
1 ) "voglio prendere iphone 3gs 199euro con zero 6top contratto biennale a 29 euro al mese".
2) non avevo carta di credito quindi ho rimandato l'attivazione.
3) l'altro ieri è scaduta la no tax (promozione tre) quindi oggi la top zero6 costa 29+5.5 euro al mese cioè 34.5euro.
allora visto che non mi sembra più molto conveniente mi chiedevo se c'erano in tim o vodafone delle offerte che costavano uguale (vedi 29mese di tim + 5euro per 200sms verso tutti).. però non sapevo se dovevo poi di nuovo aggiungere la tassa governativa o no... etc etc
e cercavo qualche consiglio.. o qualche anticipazioni su offerte di natale di qualche azienda....
spero di essere stato chiaro.
grazie a tutti per (spero) le future dritte
8)
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Parli con uno che fino all'anno scorso è stato un agente Tim e che da quest'anno è un agente Tre, vero che il servizio clienti Tim è all'altezza, ma credimi anche quello Tre è all'altezza della situazione. Dove non c'è copertura UMTS con la Tre, il cliente va in roaming con Tim (esiste un accordo scritto), ma senza aggravio di spesa per il cliente, al limite non usufruisci dei servizi extra attivati nell'offerta, ma solo sms e voce. Quindi meglio Tre costa di meno ed hai più servizi![]()