A I U T O zero6 + 3GS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

A I U T O zero6 + 3GS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake.78 Visualizza Messaggio
    veramente nei 29 non c'è il telefono.
    Se si parla di 29 euro dalla quale è stata tolta la promo notax allora si parla della zero6 top, quindi il cellulare è previsto in comodato d'uso gratuito, se poi ne vuoi uno migliore da quelli a zero, devi pagare qualcosa in +, trovi tutto sul sito Tre.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Se si parla di 29 euro dalla quale è stata tolta la promo notax allora si parla della zero6 top, quindi il cellulare è previsto in comodato d'uso gratuito, se poi ne vuoi uno migliore da quelli a zero, devi pagare qualcosa in +, trovi tutto sul sito Tre.

emh... ma hai letto tutto il post per caso?

No perchè senza offesa ma siamo un po' più nello specifico di "leggiti il sito 3"...

ti faccio un riassunto così per chiarirti le idee:
    1 ) "voglio prendere iphone 3gs 199euro con zero 6top contratto biennale a 29 euro al mese".
    2) non avevo carta di credito quindi ho rimandato l'attivazione.
    3) l'altro ieri è scaduta la no tax (promozione tre) quindi oggi la top zero6 costa 29+5.5 euro al mese cioè 34.5euro.

allora visto che non mi sembra più molto conveniente mi chiedevo se c'erano in tim o vodafone delle offerte che costavano uguale (vedi 29mese di tim + 5euro per 200sms verso tutti).. però non sapevo se dovevo poi di nuovo aggiungere la tassa governativa o no... etc etc

e cercavo qualche consiglio.. o qualche anticipazioni su offerte di natale di qualche azienda....

spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti per (spero) le future dritte
    8)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    emh... ma hai letto tutto il post per caso?

No perchè senza offesa ma siamo un po' più nello specifico di "leggiti il sito 3"...

ti faccio un riassunto così per chiarirti le idee:
    1 ) "voglio prendere iphone 3gs 199euro con zero 6top contratto biennale a 29 euro al mese".
    2) non avevo carta di credito quindi ho rimandato l'attivazione.
    3) l'altro ieri è scaduta la no tax (promozione tre) quindi oggi la top zero6 costa 29+5.5 euro al mese cioè 34.5euro.

allora visto che non mi sembra più molto conveniente mi chiedevo se c'erano in tim o vodafone delle offerte che costavano uguale (vedi 29mese di tim + 5euro per 200sms verso tutti).. però non sapevo se dovevo poi di nuovo aggiungere la tassa governativa o no... etc etc

e cercavo qualche consiglio.. o qualche anticipazioni su offerte di natale di qualche azienda....

spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti per (spero) le future dritte
    8)
    Certo che ho letto, ma il mio intervento era per chiarire a Goldrake.78 (infatti ho quotato il suo intervento) che si trattavo della zero6 top e quindi il terminale c'era, da non confondere quindi con una 3power top da 29,00 euro
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Certo che ho letto, ma il mio intervento era per chiarire a Goldrake.78 (infatti ho quotato il suo intervento) che si trattavo della zero6 top e quindi il terminale c'era, da non confondere quindi con una 3power top da 29,00 euro

hai ragione scusa... ho letto male 8)))

alla fine che fo con sto iphone lo prendo o aspetto qualche tariffa matta 3 sotto natale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    hai ragione scusa... ho letto male 8)))

alla fine che fo con sto iphone lo prendo o aspetto qualche tariffa matta 3 sotto natale?
    Parli con uno che fino all'anno scorso è stato un agente Tim e che da quest'anno è un agente Tre, vero che il servizio clienti Tim è all'altezza, ma credimi anche quello Tre è all'altezza della situazione. Dove non c'è copertura UMTS con la Tre, il cliente va in roaming con Tim (esiste un accordo scritto), ma senza aggravio di spesa per il cliente, al limite non usufruisci dei servizi extra attivati nell'offerta, ma solo sms e voce. Quindi meglio Tre costa di meno ed hai più servizi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social