Visualizzazione Stampabile
-
Comprare una nuova Golf
Mi piacerebbe una Nuova Golf 2.0 TDI possibilmente nera/grigio scuro e con interni in pelle :)
Si trova secondo voi, anche a km 0, sui 20.000 euro?
Prenderei il 5 porte... quella nuova. In pratica il mio sogno è questa :P
http://magazine.tipoff.it/wp-content...f_mk_vi_26.jpg
PS: canna di fucile e 110 CV possono bastare :P
-
...troppo tamarra per te...lascia stare le golf tanto fumo poco arrosto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km:smoke:
-
a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?
-
Citazione:
teopedra
Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km:smoke:
Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
-
No, il 2.0 è common rail.
-
Citazione:
gioi
Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
Il 1.6 Tdi e' common rail, il 2.0 Tdi da ormai un buon annetto e' solo common rail, l'iniettore pompa e' stato montato fino alla vecchia golf, mentre la A3 ha montato sia il PDE (iniettore-pompa) che i motori common rail nelle varianti da 140-170 cv per il 2.0 Tdi:applauso:
-
Citazione:
AndreA
a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?
Dammi massimo due giorni mi informo anche tramite un amico concessionario e poi ti faccio sapere o qui o via PM:clap:
-
Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
-
Citazione:
gioi
Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
Ok gioi ma e' il nuovo modello o quello precedente?Per intenderci e' la Golf V o la Golf VI......
Comunque ad oggi non sono più in produzione in tutto il gruppo VAG motori con sistema iniettore-pompa eccezion fatta per le A3 con il vecchio 1.9 da 105cv
-
La VI, l'ultima uscita... e ti dico che sono abbastanza sicuro perché il meccanico, quando ordinò il pezzo (credo fosse una centralina) gli arrivò la versione common rail ma sulla macchina si ritrovò con il vecchio sistema, per cui gli rimase la macchina ferma per quasi due settimane...
-
l'ha comprata un mio collega una settimana fa...km. 6.000,01/09,18.000 euro,nera,5 porte..
TDI 2.0 confort line 110 CV..:bye:
-
Citazione:
maximmag
l'ha comprata un mio collega una settimana fa...km. 6.000,01/09,18.000 euro,nera,5 porte..
TDI 2.0 confort line 110 CV..:bye:
mmmhh.... bella notizia :applauso:
-
Citazione:
gioi
La VI, l'ultima uscita... e ti dico che sono abbastanza sicuro perché il meccanico, quando ordinò il pezzo (credo fosse una centralina) gli arrivò la versione common rail ma sulla macchina si ritrovò con il vecchio sistema, per cui gli rimase la macchina ferma per quasi due settimane...
Allora non ha la VI, se ha il motore iniettore-pompa, te lo dico con certezza matematica perchè l'ultima versione non monta motori PDE ma solo iniettore-pompa ed e' entrata in produzione ad Ottobre 2008, non mi chiedere però quando sono iniziate le consegne perchè sono più ferrato con Audi che Volkswagen.
P.S A mio modo di vedere meglio il Pde del common rail se cerca un bel brio nella guida^_^
-
Dunque, lui ha la VI matematico, perché ha fatto due balle così a tutti perché aspettava la nuova... l'ha presa l'anno scorso, nell'ultimo quadrimestre pur di essere tra i primi... e nonostante sia dal meccanico un mese si e l'altro no, non se ne pente (non ne faccio una questione di marca/modello, ma si sa che una modello appena uscito, può avere delle magagne che le case di solito sistemano aggiornando la produzione in qualche mese...)