Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
La nuova Polo devono ancora cominciare a consegnarla, lo credo che non ne vedi tantissime in giro! :lol: :lol:
Parlavo di polo in genere... ché vedo più Golf VI (quindi ultimo modello) che polo di qualsiasi modello in giro, ultimamente...
A parte SUV e Matiz che ancora la fanno da padrona (il che la dice lunga sulla competenza dell'automobilista medio Italiota, sempre agli estremi!), per una polo che vedo ci sono almeno 2 o 3 Golf VI...
-
Dove bazzico io la situazione è abbastanza opposta. Comunque la Golf è l'auto più venduta in Europa, se non erro, per cui non mi stupisco che tu ne veda tante... Se si paragona la Polo ad altre auto della sua categoria credo che se la cavi piuttosto bene, nonostante sia probabilmente la più cara. O forse è solo una mania dei genovesi e la vendono solo qui! :D
-
Non saprei, ma valutando il segmento mi aspetterei dei contrario... magari non è un auto "cittadina" essendo pure forse un pelino cara per il segmento di riferimento (anche se a mio avviso, non è che la Grande Punto sia così economica)...
:OT:
Però quello di cui mi stupisco è sulle poche macchine a gas in giro per Torino... tutti ne fanno un gran parlare, sembrerebbe ci sia il boom, ma dove sono? Se non le usano in città, dove cavolo le usano?
Magari è Torino che è città atipica...
-
...a Firenze le auto a GPL e financo a metano di nuova immatricolazione sono davvero tante
Cmq siete :OT: :devil:
-
Citazione:
gioi
Parlavo di polo in genere... ché vedo più Golf VI (quindi ultimo modello) che polo di qualsiasi modello in giro, ultimamente...
A parte SUV e Matiz che ancora la fanno da padrona (il che la dice lunga sulla competenza dell'automobilista medio Italiota, sempre agli estremi!), per una polo che vedo ci sono almeno 2 o 3 Golf VI...
Non vedi molte polo in giro? :ohmy:
Sinceramente io vedo molte più Polo che Matiz, ma molte di più... Golf abbastanza, ma non così tante... ma sarà che la fascia di italiani a cui faccio riferimento io è quella che vuole un'auto, perchè gli serve un'auto, non troppo piccola perchè non viviamo in città e non ci serve una citycar, non troppo grossa perchè sarebbe sprecata, non un suv perchè non abbiamo voglia di buttare via i soldi, non un carroarmato, etc etc... e così si prendono tutti auto di quel segmento... e la Polo, sinceramente, spopola...
-
Citazione:
Winston Smith
Non vedi molte polo in giro? :ohmy:
Sinceramente io vedo molte più Polo che Matiz, ma molte di più... Golf abbastanza, ma non così tante... ma sarà che la fascia di italiani a cui faccio riferimento io è quella che vuole un'auto, perchè gli serve un'auto, non troppo piccola perchè non viviamo in città e non ci serve una citycar, non troppo grossa perchè sarebbe sprecata, non un suv perchè non abbiamo voglia di buttare via i soldi, non un carroarmato, etc etc... e così si prendono tutti auto di quel segmento... e la Polo, sinceramente, spopola...
Che vuoi che ti dica... io nel traffico di Torino vedo uno sproposito di SUV (in media una macchina su 3 o 4 è un suv) e Matiz... sarà che odiando SUV e Matiz noterò solo quelle, ma è impressionante. Golf ne vedo pure davvero tante (non come SUV e Matiz), ma lo imputo al fatto che si tratta di una macchina modaiola...
Ma di polo, boh... ribadisco, non ne vedo praticamente nessuna... e Torino fa 900 mila abitanti... boh!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Da quello che ho capito ad andrea gli serve tanta coppia ai bassi giri, viste le pendenze che deve affrontare.
Direi che il diesel è una scelta obbligata nel suo caso, e tra il 2.0 depotenziato 110cv e il nuovo 1.6 105cv io non avrei molti dubbi.
Eccola qua (1.6 diesel) :rolleyes:
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._4078148_n.jpg
A 'sto punto la domanda del 3ad può dirsi chiusa :D
-
-
Da questa foto non si vede la targa, qualcuno l'ha oscurata... Se volete posto il numero per intero :devil:
p.s. comunque ho già avuto modo di vederla, grazie al Sire per la :beer: per "bagnare" la macchinina nuova :)
-
-
Congratulazioni Boss davvero bella e sopratutto comoda almeno IMHO
:P