dovrebbe essere disponibile da oggi? nelle opzioni del selfcare della mia superweb time non è disponibile nessuna opzione da attivare
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe essere disponibile da oggi? nelle opzioni del selfcare della mia superweb time non è disponibile nessuna opzione da attivare
sul sito è apparsa la pagina di presentazione ma poi nelle opzioni della usim non compare
è attivabile solo sulle sim Superweb time
Ciao ragazzi sono anche io interessato a questa Opzione ma non ho una USIM SuperWeb time.
Di cosa si tratta?Dove posso comprarla?E quanto costa?Posso usarla anche con un Modem o chiavetta non 3?
Vi sarei grato se mi faceste un pò di chiarezza.grazie
basta andare sul sito di 3 per avere tutti i dettagli...
http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=103&type=X,Y
ma è assolutamente necessaria la chiavetta o va bene anche un tel umts?
una chiavetta non è altro che un telefono che non telefona ma che trasmette solo dati, quindi va bene anche un telefono
Salve !!!!:thumbup:
sono Giacomo e sono nuovo del forum.......sono un posessore delle sim superweb time avuta gratis con il sito prova3, volevo sapere se qualcuno era riuscito ad attivare la naviga3 time dal area clienti 133 o se c'era qualche altro metodo per attivarla........Grazie.........:bye:
io ancora non ci sono riuscito. Ancora non è possibile attivare niente dal sito. :unsure: :cry:se anche domattina la sotuazione resta uguale provo ad andare al centro3, magari loro riescono dal terminale...
aspettiamo che domani tornino in ufficio...
forse qualcosa si muove..
fino a ieri mettendo la usim SWT in un cell la pagina del selcare funzionava tranquillamente, oggi dice che non sono abilitato.. staranno aggiornando per attivare l'opzione? da web ancora nulla.. ;)
volevo informarvi che ho mandato una mail all'indirizzo servizioclienti@tre.it segnalando il problema e un numero di telefono per richiamarmi, mi hanno da poco chiamato e mi hanno attivato l'opzione naviga3 time direttamente loro......ciao a tutti.......:clap: