ripetiamolo: naviga 3 time è attivabile solo su superweb time
però superweb time non è abilitata alle chiamate vocali... di fatto soglie/opzioni/credito di una superweb time possono essere controllati sono sul selfcare di www.tre.it
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ripetiamolo: naviga 3 time è attivabile solo su superweb time
però superweb time non è abilitata alle chiamate vocali... di fatto soglie/opzioni/credito di una superweb time possono essere controllati sono sul selfcare di www.tre.it
a me hanno risposto così:
"in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che il piano Super Web Time, non è compatibile con le opzioni Internet (es. Naviga3 e SuperNaviga3)."
ovvio che gli avessi chiesto di attivare l'opzione naviga 3 TIME :lol:
riaggiornamento........finalmente si sono decisi a rispondermi.......ecco la riposta........
Gentile Sig. xxxxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da controlli effettuati al numero xxxxxxx l'opzione Naviga 3 Time risulta correttamente attiva dal 02/06/2009
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Annalisa
Servizio Clienti 3
tre.it
.....ma se sul area clienti 133 l'opzione non risulta attiva e se vado per vedere le soglie addirittura un eluquente messaggio in rosso mi dice da due giorni che per un errore non si possono visualizzare....come faccio a credergli ??????? sono sempre più basito...........:shock:
Vorrei fare notare una delle note:
Il traffico è conteggiato secondo gli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione). Le soglie settimanali incluse nell’opzione sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo.
Ciò significa che indipendentemente dal giorno della settimana in cui si attiva, il bonus settimanale varrà solo fino alla mezzanotte del sabato della stessa settimana??
Mi sembra un po stupido, mettiamo che chi non lo sa la attivi sabato... :ohmy:
P.s.: Le soglie non sono ancora visualizzabili dal 133 online. UFFFFFFFF
non è proprio esatto:
le soglie sono valide dalle 00:00 del lunedì alle 23.59’.59’’ di domenica. alla prima attivazione si hanno comunque 7 ore fino alla domenica sera, indipendentemente dal giorno di attivazione
attivata anche a me dal servizio clienti dopo la mail.. ;)
Quindi per attivare l'opzione posso mandare anche una mail??
come me ne accorgo che è attiva??
un saluto
V.
io al momento me ne accorgo perchè hanno scalato i 5€ dell'attivazione.. le soglie ancora non le vedo ma presumo di vederle (se mai si vedranno) da domani perchè come tutte le opzioni 3 partirà dalla mezzanotte..
Ok!
Provo a mandare la mail e vi faccio sapere.
grazie
Ciao V.
anche io non sono riuscito all'attivazione sul sito.dopo 2 mail con risposte non esaustive sono andato al centro 3 e mi ha attivato naviga tre time;ovviamente ora non riesco a visualizzare le soglie e nemmeno il credito ,pur accedendo a tutto il resto ,il mio profilo,tre ti risponde ect ect e ho segnalato tutto via mail.Ma ora quanto mi rimane???
a me l'opzione funziona perfettamente,anche l'area clienti del 133 on line;di questa pero' non mi funziona la sezione info costi da cui dovrei (se non sbaglio)poter controllare le soglie settimanali.
mi domando quindi se una volta finite le 7 ore settimanali,essendo a credito 0,la connessione si interrompe o mi viene tariffata secondo il piano tariffario base mandandomi sottocredito....