finchè non ci fanno vedere soglie e credito residuo, non possiamo sapere l'opzione è davvero in funzione: magari io sto erodendo credito e tu stai andanto sotto zero....
Visualizzazione Stampabile
a me ancora nn appare la possibilità di attivare l'opzione nn capisco il perchè
Questa ipotesi non è da escludersi, dato che a me l'opzione mi è stata attivata dirattamente da un operatrice del 133 sabato mattina, dietro mia email, io sulla usim avevo solo 48 centesimi, quidi ho provveduto a fare una ricarica di 5 euro, cosi sabato ho potuto verificare solo che mi erano stato scalato il costo dell'opzione, 5 euro. Oggi provo a vedere se riesco a naigare, e cosa strana si è connesso ed è andato tutto bene per una 20 minuti, poi non c'è verso di farla navigare, quindi ergo, che l'opzione nonostante attivata sabato e pagato ancora non risulta, ed ho navigato fino ad esaurire i 48 centesimi. Perciò state attenti altrimenti rischiate che il credito si prosciughi.:(:(
Ho chiamato il 133 e ho riparlato con un operatore che non mi ha dato nessuna risposta!!!
Sono ancora in attesa dell' attivazione richiesta con la mail.
Non capisco il problema per attivare questa opzione!!!
Ciao V.
Naviga 3 Time è attivabile al costo di 5€ per 30 giorni. Il costo dell'attivazionze verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza. E' previsto il rinnovo automatico alla scadenza fino a nuova comunicazione da parte di 3. I vantaggi giornalieri di Naviga 3 Time possono essere usufruiti in Italia sotto copertura nazionale di 3 e all'estero con l'opzione All'estero come a casa sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Australia, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 GranBretagna, 3 Irlanda, 3 Hong Kong, 3 Svezia). Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste del proprio piano tariffario. Al superamento della soglia settimanale di Naviga 3 Time viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.
Quindi significa che non posso revocare il rinnovo automatico?:eek:
a me va anche bene che erodano 5 euro al mese in automatico fino ad esaurire il credito (dovrei aver credito per tutto il 2009), solo vorrei aver a disposizione le soglie dell'opzione che dovrebbe essermi stata attivata...
Non credo che non sia possibile bloccare il rinnovo automatico dell'opzione.
Sarebbe alquanto strana la cosa.Che opzione allora è ?
non commuovetevi ma... funziona! con i contarori sbagliati! perché 30 ore?!?
Opzioni Internet Mobile
Naviga 3 Time: Attiva dal 05/06/2009 Modifica
Dati aggiornati al 10 giu 2009 h.17:38 USIM : +3939xxxxxxxxxx
Soglie mensili Effettuato Rimanente Totale Soglia
Traffico Dati Naviga 3 Time 30m:05s 29h:29m:55s 30h:00m:00s
Il traffico è conteggiato secondo gli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione). Le soglie settimanali incluse nell’opzione sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo.
ovviamente disattivabile.... le soglie per ora sono sbagliate: vediamo se nei prossimi giorni cambiano (io uso pochissimo la chiavetta ma quando la voglio usare non voglio dover pensare al prezzo di 90 cent l'ora)
----------------------------------------------------------------------
Naviga 3 Time
Data attivazione: 05/06/2009
Data scadenza: 05/07/2009
Stato rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente [qui c'è il quadratino selezionato e deselezionabile]
Ottima cosa cmq a prescindere delle 30 ore o meno 7 ore a settimana per 5 € al mese sono buone.
ora è possibile attivarla anche dall'area clienti