Ciao raga, ho ricevuto stamattina i 10 euro della tutto 3 puntuali, come gli altri mesi. Voi?
Finora nessun problema, sto attendendo il raddoppio entro questo mese! Speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, ho ricevuto stamattina i 10 euro della tutto 3 puntuali, come gli altri mesi. Voi?
Finora nessun problema, sto attendendo il raddoppio entro questo mese! Speriamo bene!
Guarda, io ho attivato la tutto3 il 22 dicembre con MNP e ad ora:
10 euro dicembre NO
10 euro gennaio NO
GD3 NO
Ti hanno mandato un sms per informarti dell'accredito?
Io ho mandato una mail ieri e un'altra 3 giorni prima e mi hanno detto, per la seconda volta, che hanno preso in carica la richiesta...
Che dire, aspetto e poi lunedì li chiamo
Boh... vediamo e aspettiamo :rolleyes:
niente sms, li scarico sul pieno
oggi ok dieci euro. Gente di tre ancora è presto.x quelli di dicembre attendo loro chiamata,sono già alla 7 e mail,ma hanno risp cmq a tutte e 7
Uffi, son l'unico che ha attivato la Tutto3 a dicembre (22) e non ha ricevuto ancora nulla?
cos hanno risposto a tutte e 7???la salita caxxata...che hanno inoltrato la pratica e devono contattarmi...
A me, alle 2 mail mandate hanno dato esattamente questa risposta. Lunedì mattina chiamo e pretendo ciò che mi è dovuto
non ci spendere soldi.manda e mail che ti chiamano prima o poi.io ho chiesto di posticip. Il terzo bonus a marzo e non avere 20euro di bonus nello stesso mese.
Ricevuto ieri il 3°ed ultimo bonus di 10 euro...GD3 attiva senza problemi...l'unica cs è che,forse,ho fatto un pò di casini con la portabilità...ci ho portato un numero voda e,dopo retention,annullata la richiesta di mnp,fatto richiesta di altra mnp da wind,qualche gg dopo l'annullamento,ma nn risultava nessuna presa in carico della richiesta,allora,2 settimane fa,faccio altra portabilità da scheda tim verso tutto3,e qualche gg fa,arriva messaggio dallo Shop3(avevo fatto li tutte le varie richieste di mnp)che mi informa che c'è un'altra mnp in corso...però,nn risulta nulla sul sito del portale alla voce stato portabilità(a parte la richiesta fatta ed annullata,a novembre da vodafone)..
orso praticamente tre portabilità una di seguito all altra sulla stessa scheda..stavolta non vorrei essere nei panni della tre!:)