up!tutto ok a voi?
Visualizzazione Stampabile
up!tutto ok a voi?
Niente di nuovo, aspetto fine mese e poi mando il modulo AGCOM e faccio portabilità verso il vecchio gestore
Siamo al 27 e ancora nulla di nulla. Credo che mai come questa volta la tre latita nell'attivazione delle varie promo riguardanti la Tutto3. I mesi scorsi mi sembra che a questa data aveva già attivato le opzioni.
Usim attivata il 13 gennaio, niente 10 euro.
Sarà peggio per loro, visto che dovranno darci anche 6 euro/gg per ogni giorno di ritardo
Chiedo agli esperti, per inoltrare segnalazione all'AGCOM e eventuale richiesta di conciliazione, quali documenti sono necessari per provare la loro negligenza contrattuale?
Io ho gia' il modulo D stampato. Se entro il 31 non ho attivato GD3 e non vedo nessuno dei 10 euro invio tutto all'AGCOM.
Ieri hamondato l'ennesima mail... aspetto la risposta
niente manco a me.. Uffa però.. Ah si.,l e mail di risposta l ho avuta..ma..secondo voi?solita solfa che già sappiamo..quindi..
a proposito.ho inviato l e mail il 24e hanno risp il 27. Cè un giorno di ritardo o la domenica non vale?no magari guadagno 6euro x tardiva risposta.