...sul sito...
ora provo ad attivarlo!
Visualizzazione Stampabile
...sul sito...
ora provo ad attivarlo!
attivazione effettuata... ora devo aspettare l'sms di conferma e poi quello con il numero fisso...
grande vodafone!
ma hai attivato vodafone casa libera?
pare che con casa infinity non si possa fare... :-((((((((
WOW finalmente!:clap:
Adesso rompo le scatole a mia sorella perché se l'attivi...
op, mi confermi su ricaricabile? ora corro ad attivarne una nuova.. :D
confermo su ricaricabile... io avevo infinity casa e l'attivazione è andata... ma non mi è ancora arrivato l'sms dicono entro 48 ore...
non si può fare con alter ego... se traslochi in un altro distretto cambi numero...
visto, visto.. sto valutando di attivarlo sul numero mio e di mia moglie invece di fare una nuova attivazione..
comunque ora è intasato il sito.. non si riesce a fare nulla.. :(
ho attivato direttamente vodafone casa libera... su quel numero avevo attiva l'infinity quella per cui paghi il primo minuto e basta verso rete fissa, però con disattivato il rinnovo automatico...
ah, ok.. casa libera l'ho attivata anche io.. :)
si può attivare SICURAMENTE sulle vecchie opzioni casa andando in un centro vodafone
ma se io ho associato tre nu,eri voda con un numero fisso e ho attivato vodafone casa senza limiti tutti i cell chiamano i fissi gratis oppure solo il num principale ??? ( sottointeso sotto area di vodafone casa ) e se uno sta kiamando gli altri numeri possono chiamare incontemporanea cmq i fissi con la tariffa di vodafone casa ??? lo kiedo poiche come al solito per carpire le informazioni dalla vodafone bisogna essere dei maghi ... capirai tra asterischi e contro asterischi !!!