Per tutti gli attivati dal 1° aprile la naviga 3 sarà inclusa in Zero 7 e Top3executive!
:clap:
Visualizzazione Stampabile
Per tutti gli attivati dal 1° aprile la naviga 3 sarà inclusa in Zero 7 e Top3executive!
:clap:
e i vecchi clienti ??? interessante cmq oggi ho ricevuto questo sms dal 481212:
complimenti! il tuo piano tariffario ti permette di accedere all offerta NO LIMITS di One club. vai su http://www.treclub.it e SCARICA SUBITO gratis !
COSA è QUESTO ONE CLUB ??? e questo sms è arrivato pure a qualcun altro ? ps ho uno zero 7 attivato 16 maggio 2007
Era ora...:D
ATTENZIONE!!! E' un servizio in abbonamento!!! Vi troverete scalati 5 euro (iva inclusa) dal dettaglio costi....
Disattivate subito con un sms al 481212 con scritto 3Club off
oppure cliccando sul link "gestione Abbonamento" dalla home-page di ONEClub.
L'ho ricevuto anche io e sono incazzato nero... ma come si permettono??
E denunciateli! Che ci aspettate. Purtroppo, su mille caduti nel tranello neanche in 5 chiederanno di riavere il maltolto, è il gioco di H3G Italia, lo ha già fatto e lo continua a fare... Evidentemente conviene! Provate a compilare il Modulo D dell'Agcom ed in contemporanea segnalate la cosa all'Agcm. Lo so, sono diventato un rompinento con sta storia, un disco rotto ma è per il bene di tutti e forse ancora in molti non sanno cosa fare in casi come a questo! Denunciateli, siate in tanti. Io lo farò presente a breve di fronte all'Agcom, sono uno dei pochi che preferisce far sentire la propria voce e non essere uno che si lamenta e basta. Fatelo anche voi e vi prenderete grandi soddisfazioni!
Quindi, ricapitolando: alle nuove attivazioni dal 1° aprile, Naviga3 incluso nelle soglie, ai vecchi clienti un addebito di 5 euro per un servizio attivato e mai richiesto.. beh, ottima politica di fidelizzazione, non c'è che dire :LOL:
certo che nn centrano niente tra di loro ma sembrava come se stavano aggiornando i piani in abbonamento aggiungendo altre cose !
Non credo includano Naviga3 solo negli abbonamenti stipulati dopo una tale data...
Quando uscì X-series lo inclusero in tutti gli Zero5, Zero7 e Top3.