Visualizzazione Stampabile
-
infatti l anno scorso io avevo fatto lo zero 7 e poco dopo ... tipo un mese ... avevano aggiunto xseries !!! speriamo cosi almeno cambio apn sul cel e posso metterci tutti i programmini che voglio tanto 50 mb al giorno per i vari programmini sul cell bastano e avanzano !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Non credo includano Naviga3 solo negli abbonamenti stipulati dopo una tale data...
Quando uscė X-series lo inclusero in tutti gli Zero5, Zero7 e Top3.
Me lo auguro anch'io, anche se mi sembra un po' improbabile.. vedremo
-
Citazione:
SevenDays
Me lo auguro anch'io, anche se mi sembra un po' improbabile.. vedremo
ragazzi ma Naviga3 si riesce a sfruttare direttamente su LG U960 ??
-
č successo anche a me proprio ieri su 2 abbonamenti 07....ho ricevuto il messaggio dal 481212 ...su uno dei due cell l'ho cestinato senza aprirlo.... oggi su entrambi ho scoperto sul dettaglio costi l'addebito di 4.17 euro piu IVA per il messaggio in questione ( che risulta tra l'altro inviato DA ME !!!! a ME STESSO !!!)
-
Citazione:
kilo60
č successo anche a me proprio ieri su 2 abbonamenti 07....ho ricevuto il messaggio dal 481212 ...su uno dei due cell l'ho cestinato senza aprirlo.... oggi su entrambi ho scoperto sul dettaglio costi l'addebito di 4.17 euro piu IVA per il messaggio in questione ( che risulta tra l'altro inviato DA ME !!!! a ME STESSO !!!)
stessa cosa a me successa sabato, infatti sono entrato qua per chiedere info
29/03/2008 18:51:50 +393381815*** SMS SMS televoto/premium 1 4.166667 0.0 Inviato
mando subito l'sms per disattivarlo e la mail per chiedere il riaccredito del maltolto, giā gli lascio 120 130 euro a bimestre, e si devono pure prendere 5 euro in sto modo?
-
ma sarā attivata anche in caso di cambio piano?
č mia intenzione valutare offerta di fastweb (x svariate ragioni) e poi eventualmente cambiare da vodafone a altro operatore e sarei molto tentato di riprovarci con 3 con uno zero7 ma siccome non voglio pagare anticipatamente due canoni procedo con cambio piano da zero3 8anche se non conosco la bene il metodo di fatturazione di 3.)
-
Non avete ancora capito che č un pesciolino d'aprile??
-
Citazione:
spritz
Eh eh...:D
-
pesce o no lo vedremo, sta di fatto che difficilmente la attiveranno sugli zero5 visto che giā hanno 1 Gb di dati al mese...
quanto al famigerato oneclub, c'č giā un 3d apposito...
http://www.mondo3.com/forum/attenzio...ub-t29881.html
-
Citazione:
spritz
Da domani sarā ufficiale, altro che pesce d'aprile:LOL:
-
Citazione:
3punto3
Da domani sarā ufficiale, altro che pesce d'aprile:LOL:
si si.... che giorno č domani? :applauso:
-
Che delusione...
Non si fanno questi scherzi! :(
-
Non ditemi che ci credevate davvero? :rolleyes::LOL:
-
"nuovi mobili " l hai scritto ieri!!! quindi che fa??? i pesci in anticipo???? :D
-