Io sono passato da Zero 3 a Zaro 7 in Marzo 2008. L'attivazione del contratto è di Febbraio 2007. Rientro anche io nelle limitazioni tariffarie?
Visualizzazione Stampabile
Io sono passato da Zero 3 a Zaro 7 in Marzo 2008. L'attivazione del contratto è di Febbraio 2007. Rientro anche io nelle limitazioni tariffarie?
che voi sappiate se prendo un nuovo top3 senza comodato, posso chiuderlo quando voglio o ho un minimo di durata contrattuale?
Io aspetterei a fare triangolazioni e giri vari. Secondo me, uniformeranno tutti...
Dopo un attimo di rabbia, ho deciso di non chiudere il vecchio Top3.
Con le nuove condizioni, rischio di vedermelo portar via dopo un mese.
Non ricevo di sicuro il 5% in più di quello che chiamo... visto che il traffico che non utilizzo lo scarico sulla mia eurobonus...
Non so se sono io che ho capito male......
però mi pare di intendere che sul 100% del totale delle chiamate (inviate e ricevute) devi superare il 5% di chiamate riccevute; il che vorebbe dire che sul totale delle chiamate non puoi farne più del 95%.
Io personalmente facco 40% di chiamate ricevute e 60% di inviate!
Ora il sito tre è in blocco e non riesco a leggere le limitazioni per verificare, però bisogna stare molto più attenti alla prima limitazione.
Mi era parso di capire che, in percentuale sul totale delle chiamate effettuate, non puoi effetturne più del 40% alla stessa numerazione non tre.
Insomma un limite per quelli che scaricano su una ricaricabili con ricarica.
Se qualcuno ha capito diversamente, fatemi sapere.
Anch'io voglio fare la triangolazione, non per naviga tre, ai vecchi TOP 3 fecero già l'upgrade per X- series volete che non lo facciano anche per naviga tre?
A me interessa il telefono in comodato d'uso ed il no tax. Solo che non sono convinto che la promozione per il no tax sia stata anch'essa prorogata ad Aprile.
Qualcuno ne sa qualcosa?
veramente vorrei tornare al discorso delle attivazioni di servizi non richiesti.... (il famoso SMS dal 481212 su 3 club).... ti dicono di chiamare il servizio clienti A PAGAMENTO (199....) perciò qualsiasi cosa possa poi allungare il brodo della discussione con la signorina che ti risponde non fa che il loro gioco...i primi 3 minuti passano solo per fare capire alla signorina che tipo di abbo hai e quando l'hai stipulato ....
AHAHAHAHAH !!!!!!
Per favore non andiamo in OT. Qua dobbiamo parlare della discriminazione fatta dalla 3 verso quei clienti che hanno sottoscritto il "Top Executive" nel mese di marzo (doveva scadere il 31) e poi si trovano senza "naviga3", destinata ai nuovi (sic...:wall:) abbonati dal primo aprile.:ranting:
non vorrei sembrare troppo ottimista, ma è molto probabile che la naviga3 verrà estesa anche ai vecchi clienti zero7, analogamente a quanto è stato fatto con x-series
lo spero.. e magari sarebbe utile avere conferma entro fine aprile, a meno di proroghe