Insomma, ora che ce l'avete da più di 24 ore ci potete dire qualcosa sulla batteria e sull'uso, specialmente per il 6Plus? :)
Visualizzazione Stampabile
Insomma, ora che ce l'avete da più di 24 ore ci potete dire qualcosa sulla batteria e sull'uso, specialmente per il 6Plus? :)
Sul 6 Plus un mio amico ha detto che la batteria è sensibilmente migliorata rispetto al 5S, arriva a sera tarda tranquillamente facendone un uso medio (non forsennato insomma). iPhone 6 forse riesce a durare 2 ore in più rispetto al predecessore che poi in realtà diventa 1 ora scarsa di schermo acceso. Considera che sono batterie ancora nuove e devono prendere qualche ciclo di ricarica in più per essere più performanti (almeno così ho letto).
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...tml#post643449
Secondo me se avesse avuto uno spessore maggiore e le stesse dimensioni, sarebbe risultato più difficile da utilizzare con una mano.
Ricezione molto migliore del 5S e del GS5.
Batteria del PLUS a livello di Note 3.
Foto e video senza confronti per il plus.
Estetica senza confronti il più bell'oggetto tecnologico di sempre.
Display magnetico per gli occhi.
Vale molto più dei soldi che costa.
e siccome Samsung è "furba" quando usciranno i jeans con le tasche in cui stanno i Note 4... decideranno che il telefono base deve essere di 6.5" :lol:
Comunque io sono curioso di vedere i jeans "skinny" con le tasche da phablet... :lol:
Allegato 2095
Più che tasche da tablet a me sembrano tasche da Nerd.
Comunque, a proposito di tasche, ho messo ieri sera un paio di jeans più stretti (ok, più probabilmente sono io che sono ingrassato ma facciamo finta di nulla :P ) e avevo difficoltà con il Galaxy S5. Non oso pensare con un iPhone 6 Plus :(
Che l'unica soluzione che ci prospetta il futuro sia il ritorno di questi?
Allegato 2097