Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
Mi son ricomprato il 6.
Stavolta nero da 128 GB.
Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
So che mi sarei sentito allo stesso modo se avessi preso l'LG G3 che hai tanto sponsorizzato :) Dopo avere avuto conferma da LG che non fa le videochiamate ho lasciato perdere e me ne sono uscito "pulito". Continuo con il mio "catarroid" S3, non il top, è vero, ma meglio metter da parte quei soldini, aspetto 1 o 2 anni per l'S5 quando sarà uscito l'S7 con Android 6.1.2 e iPhone 8 con iOS 10.3 :)
-
Citazione:
obsidian
il Plus ha dimensioni assurde
perchè assurde? io sto in paradiso.. :)
-
Citazione:
sebchi
perchè assurde? io sto in paradiso.. :)
Il Plus ha un solo difetto: è troppo grosso.
-
questione di abitudini.. io ho avuto per un pò il note2, se fosse stato un iphone sarebbe stato perfetto.. ;)
-
Ma anche questione di mani! :D
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
Mi son ricomprato il 6.
Stavolta nero da 128 GB.
Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
Penso di essere al delirio assoluto.
Sto valutando se riportarlo indietro e di essere pronto al mio coming out. Per prima devo prenderne atto io. Devo elaborare questo mio nuovo essere. Ma ormai credo di non essere più iPhonista ed essere diventato Androidiano.
A breve smonto la scheda dal 6 e la rimetto nel Galaxy S5. Mi sa che domattina dopo il sopralluogo di lavoro me ne vado a RomaEst a riconsegnarlo.
-
:OT:
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Penso di essere al delirio assoluto.
Siamo d'accordo, infatti ho spostato anche il resto della discussione nel thread sulle tue (e sulle nostre) pazzie :P
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ne-pazzie.html
-
-
ma non lo sta usando più nessuno? :P
-
Io l'ho ripreso oggi pomeriggio. Nero 128 GB plus.
Sono così illuminato che rischio che un Boing 747 mi scambi per la pista di atterraggio.