Sento che lo hai giá ordinato su www.vintagenerd.com
Visualizzazione Stampabile
Sento che lo hai giá ordinato su www.vintagenerd.com
( Quasi quasi contatto il proprietario del dominio e lo acquisto per metterci su un e-commerce :lol: )
batteria: dopo qualche giorno di uso normale posso affermare che, per il MIO uso, arrivo tranquillo a fine giornata, soprattutto se (ovviamente) non uso il navigatore.. di più non fò.. ;)
ieri sono arrivato a sera col 30% abbondante..
Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
Mi son ricomprato il 6.
Stavolta nero da 128 GB.
Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
Secondo me sei tu che avresti dovuto essere sbattuto in isolamento per qualche settimana. Ma per il tuo bene, per evitarti questi tira e molla :P
I cellulari sono la mia psichiatria.
Per il resto nella mia vita grosse minkiate non ne ho fatte; eccezion fatta di quella volta che ho pagato un Hamburger 2000 euro!!!:lol:
Oggi finalmente ho potuto provarli entrambi e per un po' il piccolo dispiacere che avevo provato dopo la presentazione e cioè che Apple si sia dovuta adattare al mercato, si è fatto risentire.
Nel concreto, il Plus ha dimensioni assurde come detto da chiunque: i gusti sono gusti e lo stesso dicasi per le esigenze personali, ma continuo e continuerò sempre a ritenere che un dispositivo di questa "stazza" sia utile esclusivamente a chi non può o non vuole avere più di un dispositivo. Ho provato ad usare anche la funzione Reachability e penso risolva solo in minima parte il problema maneggevolezza. Il 6 liscio, invece e per fortuna, rimane ancora perfettamente maneggevole, ma i bordi stondati anche qui lo rendono scivolosetto.
Superato lo "shock" iniziale, c'è però da dire che i display sono esageratamente belli. Sul modello Silver Grey il nero del vetro frontale praticamente si mimetizzava con quello del wallpaper. La fotocamera non mi ha sorpreso, come quella del 5s è estremamente veloce e mi pare che la scelta di migliorare anno dopo anno il sensore in accoppiata all'ISP paghi abbondantemente.