[Aiuto] SMS a raffica, bolletta alle stelle
Un saluto a tutti. Vi racconto la mia incredibile disavventura che ha avuto inizio 3 giorni fa con l'invio (non da parte mia) a raffica di un sms verso un amica per 5 ore di seguito per un totale di 5000 sms :ohmy:. L'sms in questione era un sms che io avevo ricevuto dalla mia amica, e inspiegabilmente il mio cell lo ha inoltrato a raffica di nuovo al mittente. All'inizio ho pensato ad un virus, al che ho subito resettato il cell e successivamente tolto la sim. Ma gli sms continuavano inesorabilmente a bombardare la mia amica per altre 3 ore e piu' senza sosta, poi decide di fare una pausa. Chiamo subito il 133 ma la pur gentilissima ragazza, non poteva fare nulla perche' il sito era in manutenzione (ma guarda un po') , ma mi promette che mi avrebbe chiamato il pomeriggio del giorno successivo. Intanto verso sera intorno le 22:40 il mio cell riprende di gran carriera nell'invio a raffica del solito sms alla mia povera amica, quindi cancello il suo numero e tolgo la sim nuovamente sino alla mattina successiva. Come accendo il cell (modalita' aereo) collegato wifi trovo un messaggio su what's app della mia amica che mi diceva che sino al quel momento stava ancora inviando. Ho pensato subito alla bolletta 10.000 euro (ho top 400), a quel punto chiamo di nuovo il 133, ma la ragazza(un'altra) non sa come aiutarmi avendogli chiesto di disattivarmi la sim per risolvermi il problema, perche' il sito era in manutenzione. A quel punto vado dai Carabinieri e gli faccio vedere come il mio cell magico senza sim inviava sms a raffica. Loro mi tranquillizzano dicendomi che sicuramente sara' andato in tilt il centro servizi e che avrei dovuto aspettare la chiamata dell'operatrice. Il pomeriggio mi chiama l'operatrice dicendomi che ha aperto una segnalazione e che c'e' da pagare 721 euro :blink:. Successivamente riesco ad entrare nel dettaglio costi e vedo che nei tabulati ci sono solo gli sms inviati dalle 12.00 alle 16.00, ma quelli inviati dalle 22.40 alle 12.30 del giorno successivo nessuna traccia. Qualcuno e' in grado di spiegarmi cosa e' accaduto e cosa potrei fare?? Grazie 1000