Contratto 3 Business e contratto scaduto al 24' mese
Buongiorno,
sono nuovo di qui..
sono un ex cliente H3G, business, ad oggi letteralmente inc...zato!
sottoscrittore di 3 contratti business (2 blackberry e 1 chiavetta) a febbraio 2010.
Contratti ovviamente di 24 mesi, giusto? Non rinnovabili automaticamente, giusto?
Bene..
a gennaio 2012, 1 mese prima della scadenza, mi tartassano di telefonate per sapere se voglio restare con 3.
Al che dico che purtroppo la copertura non è sufficiente per me e non posso che passare a Tim (pagavo un sacco di roaming, e non mi sembrava economico).
Loro dicono che non è necessario fare nessuna raccomandata perchè il contratto scade da solo dopo 24 mesi.
Tra l'altro... il 31 gennaio mi staccano tutti i numeri 3 in modo che non possa generare traffico ma solo riceverlo (senza avvisare, carini).
Ora.. per motivi di lavoro sono stato spesso all'estero e non ho potuto monitorare la posta di casa.. torno e cosa trovo?
Un bel listone di fatture e prelevamenti da mia carta di credito aziendale, di importi differenti e se guardo le fatture ci sono pure addebitati traffici extra soglia (peccato che entrambi i cellulari fossero tim dal 2 febbraio).
ecco l'elenco degli addebiti anomali.
1/2/2012 - 184.51 H3G ONE SHOT - TREZZANO SUL
9/3/2012 - 198.22 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
6/4/2012 - 268.47 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
8/5/2012 - 281.75 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
7/6/2012 - 141.39 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
se facciamo un rapido conto notiamo che la cifra indebitamente sottratta è di ben 1074,34 €.
e come vedete continuano... ora.. a parte il fatto che non capisco gli importi che salgono e scendono... se chiamo il 139 con numero ex tre.. mi dicono che non sono cliente. se chiamo dicendo che non sono cliente dicono che non ho accesso all'area contabile perchè non sono cliente.
mi prendono per il culo?
ogni 3 giorni chiamo e ogni 3 giorni dicono che sulla mia segnalazione ormai aperta da un mese hanno messo un sollecito.
NB: non posso togliere il rid dalla carta di credito, non è come il rid banca.
NB2: son disperato.
magari qualcuno qui può aiutarmi.