Messaggio del Date: 10/06/2011 23.45.24
Gentile Sig.XXXXXXXXX
in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
Messaggio precedente: Date: 10/06/2011 18.06.57
Gentile Sig. XXXXXXXX
in riferimento alla sua mail del 10/06/2011, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
questo invence è il testo della mia email che già è in risposta ad email analoga per mancato chiarimento di quanto richiesto:
ho scritto sia il numero di telefono alternativo ma anche l'email a cui ricevere risposta n° tel. XXXXXXXX email xxxxxxxxx.xxx
@alice.it anche sè sono pienamente consapevole che non mi risponderete telefonicamente ne invierete alcuna email al mio indirizzo cosa mai fatta ma sempre richiesta. Inviato tramite Fax ma ci tengo ad informarVi anche tramite email :FACCIO presente Che oltre al traffico in uscita in parte è stato bloccato il traffico in entrata con il filtro di Diverse chiamate cosi come registrate sul mio terminale telefonico, L’impossibilità di avere risposte certe sul motivo del mancato pagamento della mia utenza pur in presenza di sistema valido con addebito su Banco XXXXX e a tal proposito ho contattato 4 Vs operatori del 133 che, in modo molto educato ma per niente professionale "mi hanno pure sbattuto il telefono in faccia" non hanno saputo darmi spiegazioni di quanto da mè subito anche in considerazione del SmS di cui allego la schermata a fantomatici link per conoscere a Vostro dire i motivi di tale blocco.
Stanco di essere preso in giro provvedo senza ulteriori altre comunicazioni a presentare denuncia alle autorità competenti. Tanto dovuto.
XXXXXXX lì 10 giugno 2011 ore 18,02 f.to