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premesso che ho e ho avuto varie sim 3 ricaricabili, sia io che in famiglia, e ora ho un top400 per me e 2 abbonamenti business.
oggi ho chiamato il 133 e l'operatrice è stata gentilissima, ovviamente non ho pagato niente perchè era un problema interno a tre sul sim di mia madre.
molto gentilmente la signorina mi ha detto che domani riceverò una chiama per un sondaggio sulla qualità dell'assistenza chiedendomi 5 stello, che darò. ora dopo questo spero di non avere mai problemi da chiamare il 133 (pagando...)
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Originariamente Scritto da
carlo999
non me ne volere ma in questi 2 anni che vi seguo gli unici clienti soddisfatti dal servizio clienti sono quelli che hanno avuto qualche offerta ottima ma mai nessuno soddisfatto del servizio clienti per un servizio offerto....la tre pensa di poter comprare i clienti con offerte mai con servizi...e lo dico da cliente tre!!!
in realtà qno che è contento delle risposte dei propri team si trovano... è vero, sono 5 stelle... però esistono :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
ancona
io ancora devo trovare 1 cliente soddisfatto, La tre dà a mio avviso un pessimo servizio Dimostrato e Dimostrabile
beh, nel forum da 8 anni so cosa succede... io sono uno di quelli che si arrabbia sempre, peraltro ho una pessima assistenza (2 stelle) pur essendo abbonato. Non sono solo i prepagati... "magari"...