Problema SMS internazionali da Verizon (USA) a 3 Italia
Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedervi un parere su questa cosa.
Sono un nuovo cliente 3 (nuovo nuovo... da 1 settimana) e ho chiesto la portabilità del mio numero vodafone che è avvenuta stamattina.
Dovete sapere che la mia ragazza abita a New York e quindi è importante per me poter mandare e ricevere sms. La prima settimana avevo ancora il numero "temporaneo" della 3, ed è andato tutto liscio.. riuscivo a mandare sms negli USA e riceverli.
Da stamattina, quando mi è stato attivato il mio vecchio numero vodafone, riesco solo a mandare sms (lei li riceve), ma non ricevo le sue risposte.. Credete che le 2 cose siano collegate?
Inoltre ho un altro problema: oggi ho provato a registrarmi sull'area clienti 133 con il mio numero (quello vodafone, per intenderci) e ho ricevuto molteplici messaggi d'errore.. ho chiamato il 133 e mi hanno detto che a causa della portabilità del numero, ci mettono un po ad aggiornare il tutto, e la questione dell'area clienti si sarebbe risolta da se. Il problema degli sms internazionali non si era ancora verificato, e quindi non ho chiesto...
Secondo voi anche questo degli sms è un problema temporaneo che si risolverà oppure sono destinato a non ricevere più gli sms della mia ragazza????