Visualizzazione Stampabile
-
ahah :) cmq ho un aggiornamento... ho chiamato il 133 per un'altra questione, e gli ho detto anche questa cosa degli sms internazionali.. hanno controllato e mi hanno detto che la portabilità è andata a buon fine.. quindi hanno aperto una segnalazione, e mi hanno chiesto anche dettagli come il numero della mia ragazza, l'operatore, e la città.. poi mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro per aggiornarmi sulla situazione... non so se lo faranno, ma sono stati estremamente gentili.. mai avuto una gentilezza simile dal 190 di vodafone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boraz
eh, io non avrei problemi, ho l'iphone con internet...ma lei è una ragazza che capisce poco di tecnologia.. e per lei l'email sul telefonino è ancora fantascienza... nella sua ottica il telefono è uno strumento con cui ci si chiama e si mandano sms quando si è in giro, mentra la mail la si controlla quando si torna a casa...
cmq puoi mandarle sms tramite email, Verizon: phonenumber@vtext.com o tramite AIM, che diventa comodo perche' puo' risponderti direttamente
-
eh.. il suo problema è che non li riceve però..
-
se si installa aim sull'iphone, puo' utilizzare il numero dell'amica come contatto chat, e lui inviera'/ricevera' messaggi chat, mentre lei inviera'/ricevera' messaggi sms.
poi quando la situazione con la sua sim si stabilizzera' potra' ricevere gli sms con la sim tre. per esperienza personale (numero irragiungibile da schede wind per piu' di un mese dopo la portabilita' da wind a tre) gli auguro buona fortuna e di intanto utilizzare metodi alternativi
-
-
aspetta aspetta... state dicendo che esiste un metodo con cui Lei invia un sms dal suo cellulare e io ricevo su AIM?? Come si fa???
-
Citazione:
How do I send text messages using AIM?
To send a text message using AIM for iPhone, tap the IMs button and then tap the new IM button in the upper right corner of the screen. Enter your buddy's full phone number like: +14085551212. You can also enter just the 10 digit number and we'll add the +1 for you. You can also add phone numbers to your Buddy List view by entering the full number in the Add Buddy panel. Currently, you can only send messages to mobile phones in North America (phone numbers in country code 1).
Can my buddy reply to a text message I sent using AIM?
In most cases, yes, but it depends on your buddy's mobile phone, carrier, and calling plan. Your buddy may be charged standard text message rates to reply.
da qui:
AIM on iPhone: Frequently Asked Questions - Discover AOL
-
Aggiornamento: ho richiamato ieri, perchè ovviamente la situazione non è cambiata (anzi si: la mia fidanzata si sta incacchiando sempre di più....): l'operatrice ha detto che potrebbe essere ancora un problema di allineamento dei sistemi, e ha detto che ha fatto "un nuovo aggiornamento" (non ho idea di cosa voglia dire) e ha detto di richiamare in 48 ore se la situazione non cambia. Cmq ha detto che la segnalazione aperta la settimana scorsa è ancora aperta....
Un'altra operatrice, precedentemente mi aveva detto che poteva essere la SIM, e di andare in un negozio 3 a farmela cambiare.. potrebbe essere? a me sembra improbabile, visto che ricevo tutti gli sms tranne quelli esteri e prima della portabilità funzionava alla grande....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boraz
a me sembra improbabile, visto che ricevo tutti gli sms tranne quelli esteri
hai anche altre nazioni/operatori da cui non ricevi??
-
non lo so.. non ho nessun altro all'estero da cui ricevere sms... quelli degli operatori italiani li ricevo tutti...