Le preordinazioni sono partite, voi che iPad e che accessori avete scelto?
Io la versione 3G con 16GB e la custodia che fa anche da supporto. Per gli altri accessori aspetto un pó.
Visualizzazione Stampabile
Le preordinazioni sono partite, voi che iPad e che accessori avete scelto?
Io la versione 3G con 16GB e la custodia che fa anche da supporto. Per gli altri accessori aspetto un pó.
SE lo prenderò, andrò sul Wi-Fi 32 GB :)
mah... 16 GB mi sembrano pochi, ma non voglio spenderci uno scatafascio, e volendo optare per la versione 3G, penso che faro' come te: 16GB 3G
sempre che lo prenda...
a me bastano, mai sfruttati più di 8-9 GB sull'iPhone, sull'iPad non credo andrò oltre...
ho scelto di prendere l'iPad per una questione d'uso/comodità.
il mio macbook da 13 pollici va più che bene, ma è un prodotto professionale e più adatto al lavoro, ma scomodino da portare in vacanza o comunque molto in giro (borsa, alimentatore, cavetteria varia...).
Con l'iPad elimino tutto questo e lo posso utilizzare anche per il mio hobby fotografico, in più lato casalingo è più comodo uno schermo da 10 pollici che uno da 3,7 (Milestone) per la navigazione da relax la sera o dopo i pasti mentre mi rilasso un pò senza dover estrarre ancora una volta il portatile.....
lo so, ma volendo essere una cosa vicina ad un portatile, e con lo schermo che ha, lo vorrei riempire di film e magari un domani di documenti che mi possano servire in giro... non ci mettero' tutti i GB di musica che ho (riempio un iPhone da 32 GB) ma non sono cosi' sicuro di non riempirlo ;)
comunque mi sa che non lo preordinero', aspetto di vedere se non convenga qualche contrattino h3g con i suoi bei GB di navigazione per 2 anni... :) altrimenti lo prendo quando esce alla FNAC con il 5% di sconto :P cosi' mi ci ripago una custodia :)
eh mi sa che i piani dati per l'iPad saranno abbastanza carotti in generale, anche quelli della Tre..
Preso già (in USA) il Wi-Fi 16 GB :-)
la Tre per ora ... ripropone la SuperInternet (chissa' perche' me l'aspettavo :D)
http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...-per-ipad.html
mentre vodafone ha questo piano "illimitato" da 30 euro mensili... ma per ora il sito ufficiale ancora non lo riporta
Apple iPad: le prime offerte di 3 Italia e Vodafone
Limite di 500 mb / giorno, direi normale....in realtà se ci devi far di più, bene organizzarsi con un wi-fi
Io vorrei il wifi+3g 64GB :drool:
Ma le mie tasche non sono così convinte :lol: