Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
a me bastano, mai sfruttati più di 8-9 GB sull'iPhone, sull'iPad non credo andrò oltre...
ho scelto di prendere l'iPad per una questione d'uso/comodità.
il mio macbook da 13 pollici va più che bene, ma è un prodotto professionale e più adatto al lavoro, ma scomodino da portare in vacanza o comunque molto in giro (borsa, alimentatore, cavetteria varia...).
Con l'iPad elimino tutto questo e lo posso utilizzare anche per il mio hobby fotografico, in più lato casalingo è più comodo uno schermo da 10 pollici che uno da 3,7 (Milestone) per la navigazione da relax la sera o dopo i pasti mentre mi rilasso un pò senza dover estrarre ancora una volta il portatile.....
Cosa intendi per hobby fotografico? foto con macchina digitale e poi trasferite sul iPad? però devi portarti dietro anche l'aggeggio che serve da base dove ci sono le porte usb.
e funzia un lettore di sd collegato li?
Poi se sei stravaccato su una poltrona devi tenerlo in mano non e piu comodo un portatile da tenere sulle ginocchia?
-
L'hobby per la fotografia penso sia intuibile cosa sia. Ma quello che è ancora più bello è avere un dispositivo portatile con cui poter rivedere subito in buona qualità cosa si è scattato. Poi le foto meritevoli le ripasserei sul computer per un ritocco se necessario e poi per la stampa.... ecco cosa intendo. Il camera kit non vedo come possa intralciare visto che puó starsene in tasca o nella borsetta della macchina fotografica...
E concludo dicendo che stravaccato sul divano un portaile sulle ginocchia è la cosa più scomoda che si possa avere, anzi è comodo nelle giornate invernali fredde visto che scalda bene la pancia.
Vuoi mettere un ipad da 700 grammi che ti rigiri come vuoi???
-
Se le mie tasche se lo potessero permettere, prenderei un Wi-Fi + 3G 32GB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
L'hobby per la fotografia penso sia intuibile cosa sia. Ma quello che è ancora più bello è avere un dispositivo portatile con cui poter rivedere subito in buona qualità cosa si è scattato. Poi le foto meritevoli le ripasserei sul computer per un ritocco se necessario e poi per la stampa.... ecco cosa intendo. Il camera kit non vedo come possa intralciare visto che puó starsene in tasca o nella borsetta della macchina fotografica...
E concludo dicendo che stravaccato sul divano un portaile sulle ginocchia è la cosa più scomoda che si possa avere, anzi è comodo nelle giornate invernali fredde visto che scalda bene la pancia.
Vuoi mettere un ipad da 700 grammi che ti rigiri come vuoi???
Non avevo visto che c'era il camera kit. Allora si
-
mi sembra di essere un Panda a cercare la versione WiFi :P