Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
illimitato per modo di dire...
no voip e chissà che limiti reali mensili....
infatti, "illimitato" alla Vodafone :angry:
avessero almeno l'onestà di scrivere i limiti reali
(come per esempio fa Wind con la sua offerta dati)
Citazione:
VodafoneOne78
Limite di 500 mb / giorno, direi normale....in realtà se ci devi far di più, bene organizzarsi con un wi-fi
infatti quando vado in giro mi porto sempre dietro un router wi-fi casalingo e relativa prolunga :incavol:
-
beh dai 500 MB al giorno non saranno mica pochi, mica dovete usare l'iPad per guardare film in streaming tutto il giorno ;) e se li finite perlomeno ora non si paga più a consumo ma viene limitata la banda
possiamo semmai ragionare sul fatto che 30 euro al mese (o, peggio, 2 euro al giorno per un uso "saltuario") siano veramente tanti
-
solo wifi 16 giga"
sia casa che al lavoro ho il wireless quindi......
-
Citazione:
faquick
beh dai 500 MB al giorno non saranno mica pochi, mica dovete usare l'iPad per guardare film in streaming tutto il giorno ;)
quanto traffico consuma la visione di un solo film in streaming ?
non so se 500 MB bastano per vedere un solo film in streaming con una risoluzione degna dell'Ipad. Poi ovviamente uno il film lo può vedere un pezzo al giorno :lol:
-
appunto, volevo dire: mica ti vorrai guardare i film in streaming via UMTS ... li prendi in MP4 e li metti dentro l'iPad ...
-
A me quello che volete regalare voi va bene lo stesso :P so accontentarmi.
-
Posso mettere un pulsantino come questo nei miei prossimi post riguardanti l'iPad? :P
http://www.paypal.com/it_IT/IT/i/btn...onateCC_LG.gif
-
-
Al momento penso di aspettare settembre, per il momento sto risaprmiando per il nuovo Iphone
La limitazione più grande che mi ferma per l'acquisto e' la mancanza del protocollo Flash, alcuni siti lo utilizzano e già il non poterci andare con l'Iphone e' uno stress che sopporto a fatica!!!
In ogni caso se lo prenderò sarà Wifi + 3G 16 Gb
-
Io farò La formichina per iL 3g da 64, oppure Lo prenderò aziendaLe se uscirà con i piani H3g :thumbup: