Visualizzazione Stampabile
-
Domanda TV DVB-H e USIM?
Ciao a tutti! ... volevo una conferma... un amico mi ha detto che per poter vedere la TV in DVB-H su un telefonino predisposto... bisogna cambiare USIM e prendere una USIM dedicata per la TV! ....
....io ho una USIM Tutto3 che aveva incluso navigazione gratuita (WWW3) e TV gratis... (canali non a pagamento) ...
Devo cambiare usim?
PS: il nokia N96 e' gia' predisposto x la TV?
Grazie! :bye:
-
Devi prendere una sim dvb-h di 3.
N96 funziona con la tv di 3.
-
aspetta, pero', se intendi utilizzare l'N96 o un altro Nokia con adattatore DVB-H esterno (il 5800 ad esempio) NON serve cambiare USIM con una DVB-H ;) come invece e' necessario con i tvfonini di altre marche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
aspetta, pero', se intendi utilizzare l'N96 o un altro Nokia con adattatore DVB-H esterno (il 5800 ad esempio) NON serve cambiare USIM con una DVB-H ;) come invece e' necessario con i tvfonini di altre marche
Quindi l'N96 e' gia' pronto per la tv... non servono adattatori esterni giusto?
...e con l'N96 posso tenere la USIM normale senza cambiare con una USIM per il DVBH giusto?
Grazie :)
-
Qualcuno mi da qualche delucidazione su questo post? ... grazie :)
http://www.mondo3.com/forum/nokia/42...re-prezzi.html
-
esatto, si' ad entrambe le tue domande :)
avrei risposto all'altro thread se avessi usato l'N97 per poterti fare un confronto... spero di poterlo fare a breve :)
-
Citazione:
faquick
esatto, si' ad entrambe le tue domande :)
avrei risposto all'altro thread se avessi usato l'N97 per poterti fare un confronto... spero di poterlo fare a breve :)
...anche se non lhai usato... sai x caso se l'n97mini ha la TV incorporata... e se č valido lo stesso discorso del non dover cambiare sim e tenere quella che si ha gia'?? :) grazie
-
l'97 mini, esattamente come l'n97 "classico", non ha il dvb-h incorporato ma necessita dell'accessorio bluetooth dvb-h Nokia :) e come per gli altri Nokia il cambio SIM non e' necessario :)
-
Citazione:
faquick
l'97 mini, esattamente come l'n97 "classico", non ha il dvb-h incorporato ma necessita dell'
accessorio bluetooth dvb-h Nokia :) e come per gli altri Nokia il cambio SIM non e' necessario :)
Sul sito della Nokia non sembra perņ essere compatibile con l'N97 (neanche mini)... Hai altre info a proposito?
-