OK, si consuma ma non si paga (credo che l'importante sia quello!).
Visualizzazione Stampabile
OK, si consuma ma non si paga (credo che l'importante sia quello!).
Sei utilissimo per creare delle FAQ, per ora di solito la risposta esatta è l'esatto opposto di quel che hai scritto :P
(scherzo, è un modo per giocare :D )
Esatto, i canali "free" li vedresti senza intaccare un centesimi del tuo credito residuo (escluso i 9 ct. a pagina di Pianeta3 ma quello è altra cosa): il traffico in streaming della TV non viene tariffato in alcun modo (così forse capisci meglio il consiglio di Faquick che ti ha lasciato perplesso stamani :) )Citazione:
Se io andassi su La3 etc... con una scheda su cui non c'è attivata nessuna tariffa internet ma solo una Power10, tanto per fare l'esempio della attuale USIM di mia moglie, io vedrei la TV, consumerei ma non vedrei scalato il credito? :blink:
Nego tutto!
Quella della DVB-H che è una USIM con steroidi l'ho azzeccata :punk:
:lol::lol::lol:
Giuro che non sto facendo apposta quello che non capisce per avere i credits sulla FAQ :lol:, ma non vedo come il consiglio del non spendere di più per un cellulare abilitato al DVB-H c'entri con il non vedersi tariffare lo streaming TV :blink:
penso che la riflessione di faquick sia stata: perché cercare terminali "antiquati" quali i DVB-H a listino (eccezion fatta, forse, per N96 e il bundle del 5800) per il DVB-H quando comunque c'è lo streaming con (quasi) gli stessi canali a disposizione? :P
Forse mi sono fatto un'idea sbagliata io, ma il Pacchetto Premium fruibile da DVB-H è un po' più che "Quasi gli stessi canali disponibili" :)
Beh, per gli abbonati e/o chi ha quel pacchetto compreso sì, hai ragione... però per chi se lo deve pagare cambia relativamente poco.
Il fatto è che sto cercando un telefono per mia moglie con il quale farei la Zero6 Top, quindi quei pacchetti sarebbero inclusi.
Quindi ritieni i Samsung e gli LG a listino come DVB-H delle ciofeche preistoriche?
io piu' che altro volevo sconsigliare l'N96 :P
piuttosto, potrei vedere bene il bundle 5800 + adattatore db-h bluetooth ... oppure prendere uno smartphone nokia recente compatibile con quell'adattatore :)
AndreA si candida per le FAQ, allora :P
L'adattatore da solo costa 79€.
Gli smartphone Nokia compatibili costano sui 300€.
A listino 3 non c'è nessuno disponibile tra quelli dichiarati compatibili per l'adattatore dalla Nokia.
Perché sconsigli l'n96? :)
Alcares,se posso inserirmi vorrei farti presente Lg 960 il miglior tvfonino esistente in catalogo in questo momento,dalle prestazioni generali equilibrate e prestazioni dvb-h di assoluto valore.Piccolo difetto solo la complicata modalità di invio sms.
Dopo aver provato a vedere un film su SKY cinema mobile o X-Files su FX mobile in dvb-h,lo streaming lo terrai in assai poca considerazione...almeno così e' stato per me dal 2006 ad oggi...